Luce dei tuoi occhi, gran finale: rischio mortale per Enrico. Chi è la madre di Diana

Nell’ultima puntata della serie Roberto si risveglia e Petra rivela tutta la verità. Intanto Enrico corre un gravissimo pericolo. Le anticipazioni del finale

Marcello Franco

Marcello Franco

Giornalista

Giornalista dal 2015, si occupa principalmente di televisione e dà i voti (spietati) ai principali programmi.

Manca poco. Anzi, pochissimo. E finalmente sapremo come si concluderà la storia che ha tenuto incollati al teleschermo gli italiani. Andrà infatti in onda mercoledì 17 maggio, in prima serata Canale 5, l’attesissimo finale di Luce dei tuoi occhi, serie ormai cult con protagonisti Anna Valle, Giuseppe Zeno e Francesca Cavallin.

Sono ancora molti i nodi da sciogliere, molte le questioni irrisolte. E non mancheranno di certo i colpi di scena. Roberto si è infatti risvegliato dal coma profondo in cui era finito dopo l’incidente, ma non è in grado di ricordare niente di quel che è successo. E intanto verrà a galla tutta la verità su Diana: sul serio è la figlia di Emma?

Luce dei tuoi occhi 2, l’ultima puntata

In quest’ultimo appuntamento di Luce dei tuoi occhi 2, dopo puntate ricchissime di suspense, scoperte inaspettate e colpi scena, tutto si risolve in un turbinio di grandi emozioni.

La serie è pronta ai tioli di coda, ma mancano ancora un paio di scomode verità da estrarre dal taschino. Nel corso delle puntate precedenti, infatti, Emma è venuta a sapere che la ballerina arrivata all’accademia di danza di Vicenza – grazie a Petra Novak (Francesca Cavallin) – è in verità sua figlia Alice. La stessa Petra ha ormai in pieno controllo Enrico (Giuseppe Zeno), e la situazione sembra appesa a un filo.

Un altro filo teso è quello che lega Emma al fratello Roberto. L’incidente subìto da quest’ultimo aveva naturalmente sconvolto Emma, e a questo dramma si era aggiunta una nota di mistero: perché prima del fatale colpo Roberto aveva in programma di incontrare Petra? Per andare fino in fondo, Emma deciderà di prendere il toro per le corna, confrontandosi con la Novak. Armando bloccherà lo scontro con Petra e se ne andrà da Vicenza, dato anche l’inaspettato risveglio di Roberto, le cui parole potrebbero far saltare il banco.

Roberto però dirà di non ricordare assolutamente nulla. E sarà Petra a rivelare la vera storia sul traffico di bambini (anche se la Conti rimarrà sospettosa nei confronti della Novak). Per finire, Enrico, correrà un rischio mortale e verrà rivelata la vera identità di Diana. Per sapere se è davvero la figlia di Emma non resta che seguire col fiato sospeso l’ultimo capitolo della serie.

Luce dei tuoi occhi 2, il cast e dove vederlo

I protagonisti di Luce dei tuoi occhi sono Anna Valle e Giuseppe Zeno, che danno i loro volti a Emma ed Enrico. Nel cast della seconda stagione figurano anche Irene Paloma Jona (Diana), Francesca Cavallin (Petra) e tanti altri ancora.

Come sempre, anche l’ultima puntata della serie verrà trasmessa di mercoledì su Canale 5, a partire dalle 21.45. Questo finale di stagione (insieme a tutti gli episodi precedenti) sarà anche visibile in diretta streaming oppure on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.


Potrebbe interessarti anche