Lucarelli contro Bruganelli a Ballando con le Stelle: “Continua così e mi compro un jet”

Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli, botta e risposta pungente a “Ballando con le Stelle”, la giornalista punge sul jet privato.

Thomas Cardinali

Thomas Cardinali

Giornalista

Giornalista e laureato in Lettere, è appassionato di cinema, spettacolo, calcio e sport.

Selvaggia Lucarelli - Sonia Bruganelli
Fonte: IPA

A "Ballando con le Stelle", Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli continuano a essere protagoniste di schermaglie pungenti ed è accaduto anche nell’ultima puntata. Dopo i battibecchi della scorsa settimana, culminati con l’ironia di Lucarelli sul successo della sua newsletter a pagamento, il clima tra le due non si è placato. La battuta di Selvaggia sul "boom di iscrizioni" generato dalla polemica ha fatto il giro dei social, c’era molta attesa per il nuovo scambio di cortesie tra le due.

Lucarelli contro Bruganelli a Ballando con le Stelle, le scintille in studio

Bruganelli ha preso la parola per chiarire la sua posizione, nella clip introduttiva all’esibizione ha sottolineato il valore del confronto diretto, riflettendo poi sulla sua relazione con Paolo Bonolis: "In una storia d’amore durata trent’anni, con tre figli e tutto il resto, alcune persone hanno visto solo che Paolo fosse un personaggio pubblico e benestante," ha spiegato Sonia. Con queste parole, ha voluto mettere in luce la complessità di una relazione spesso ridotta a luoghi comuni. La separazione da Bonolis, annunciata nei mesi scorsi, ha segnato un importante punto di svolta nella sua vita, riportando sotto i riflettori il rapporto tra pubblico e privato.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Successivamente in studio Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli si sono nuovamente scontrate con ironia. Selvaggia ha ringraziato Sonia per la visibilità data alla sua newsletter: "Grazie alla tua pubblicità, mi sono comprata un elicottero. Se continui così, mi compro un jet privato." Sonia, pronta, ha replicato: "Non ce l’ho più, mi sono separata." La battuta, legata al suo recente divorzio da Paolo Bonolis, ha strappato risate al pubblico, stemperando il clima teso tra le due giurate. L’arrivo allo spareggio, l’ennesimo per la Bruganelli non fa dormire sicuramente sonni tranquilli a Milly Carlucci. La possibile eliminazione dell’ex opinionista del Grande Fratello potrebbe privare il pubblico a casa di confronti memorabili come quello a cui abbiamo assistito.

Bruganelli e Madonia, coppia in crisi o stabile?

Il suo legame con Angelo Madonia, anche lui protagonista a Ballando con le Stelle con Federica Pellegrini, non ha aiutato dato che è stato oggetto di battutine sia da Selvaggia che da Mariotto. Sul piano personale, Sonia sembrava aver trovato una nuova serenità accanto ad Angelo Madonia, ma anche lì durante un’intervista a Domenica In ha annunciato di essere in un periodo di riflessione. Nonostante il pubblico sia ancora affascinato dal suo passato con Bonolis, la Bruganelli sta costruendo un nuovo equilibrio. L’intesa tra i due non passa inosservata, ma è evidente che Sonia sta affrontando questa fase della sua vita con maggiore riservatezza rispetto al passato.


Potrebbe interessarti anche