Luca Vezil, l’ex di Valentina Ferragni frequenta Virginia Stablum
L’influencer e conduttore, dopo l’addio alla storica fidanzata, sembra aver ritrovato l’amore con un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Tutte le indiscrezioni.
Dopo la lunga relazione con l’influencer Valentina Ferragni, durata ben 9 anni, Luca Vezil sembra aver ritrovato l’amore tra le braccia di una ex corteggiatrice del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, nonché Miss Universo. Si tratterebbe infatti di Virginia Stablum, ex di Niccolò Brigante. Vediamo tutte le indiscrezioni.
Paparazzati insieme a Bergamo
Vezil e la Stablum erano già stati paparazzati insieme qualche tempo fa, e la nota esperta di gossip Deianira Marzano aveva postato sul proprio Instagram un video che ritraeva i due insieme a Bergamo città alta. In più, i tanti followers di entrambi avevano subito notato in contemporanea sui profili Instagram alcune foto degli stressi luoghi. A quel punto era immediatamente scattata l’ipotesi del flirt.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppNuovi indizi sul presunto flirt tra Vezil e Stablum
Dopo la prima paparazzata, pare che il flirt tra i due stia continuando a gonfie vele. Sui social sono apparsi indizi che ai fan dei due influencer non sono certo passati inosservati. Vezil e la Stablum hanno infatti postato sui rispettivi profili Instagram due foto che li ritraggono in un ristorante e che, inconsapevolmente o meno, mostrano da prospettive diverse lo stesso piatto. Arrivati al dolce hanno poi postato una foto esattamente identica. Nonostante i due non si siano mai taggati nelle foto e non abbiano confermato l’uscita insieme, di dubbi ne rimangono molto pochi.
I fan sperano nella nuova coppia
Dai fan sono arrivate immediatamente le prime reazioni, legate soprattutto ai commenti ironici che Vezil e Stablum si scambiano rispettivamente sotto i post di Instagram. I followers incuriositi riempiono i due ragazzi di domande sperando presto in una qualche conferma che per il momento non è ancora arrivata.
Perché è finita la storia tra Luca Vezil e Valentina Ferragni?
Dopo ben 9 anni di relazione, la Ferragni aveva annunciato la separazione con un comunicato social che riportava: "Dopo tanti anni condivisi insieme io e Luca abbiamo deciso di intraprendere due strade separate. Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati. Vi chiedo di comprendere e di rispettare la nostra decisione che come potete immaginare è stata tanto sofferta".
La decisione pare sia stata di Valentina che a seguito dei tanti alti e bassi della coppia ha pensato fosse meglio per entrambi intraprendere due strade diverse. Lei stessa attraverso i social ha infatti affermato: "Come ogni coppia, c’erano degli alti e dei bassi e io personalmente non ho mai voluto mostrare i bassi o condividere i bassi con nessuno. Ma purtroppo c’erano e quando mi sono resa conto che questi bassi erano troppo bassi mi sono guardata dentro, ho preso consapevolezza di questa cosa e ho fatto una scelta che penso sia stata giusta per entrambi".