Luca Onestini dimentica Ivana Mrazova: ora corteggia una vippona
Niente ritorno di fiamma tra i due ex dopo l’esperienza comune al Gf Vip 7: secondo “Chi” entrambi frequentano nuovi partner
Un amore iniziato al GF Vip 2017 quello tra Luca Onestini e Ivana Mrazova e giunto al termine circa quattro anni dopo. L’ultima edizione del reality dei vipponi che li ha visti partecipare di nuovo insieme ha portato nei fan della coppia la speranza di un ritorno di fiamma tra i due, all’apparenza più vicini che mai. Speranza che secondo le ultime indiscrezioni è ormai vana: lei avrebbe già un nuovo fidanzato e lui altre frequentazioni.
Il nuovo amore di Ivana Mrazova
Secondo le ultime indiscrezioni riportate sia dall’esperta di gossip Deianira Marzano che dal settimanale Chi, Ivana Mrazova avrebbe già un nuovo fidanzato: un misterioso imprenditore forse di nome Davide ma di cui si sa ancora molto poco. Una notizia che frena l’entusiasmo dei fan che, dopo aver visto Luca e Ivana così vicini all’interno del GF Vip, già immaginavano un ritorno di fiamma anche al di fuori. La 30enne ceca, infatti, era entrata nella Casa come ospite speciale per alcune settimane proprio in virtù della sua precedente frequentazione con l’influencer bolognese, uno dei concorrenti più iconici dell’edizione 2023 del reality dei vipponi. I due ex, dopo aver ritrovato il feeling nella dimora di Cinecittà, una volta usciti dal Grande Fratello si sono effettivamente rivisti, ma pare che tra loro sia rimasta solo una solida amicizia e che alla loro love story sia stato messo un punto definitivo.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppOnestini e Murgia sempre più vicini
Se Ivana sembra avere una nuova fiamma, dall’altra parte anche Luca Onestini appare sempre più vicino a una ex coinquilina dell’ultima edizione del GF Vip: Nicole Murgia. Tra i due all’interno del reality si era instaurato un solido rapporto d’amicizia che pare continuare tutt’ora anche fuori e che, forse, potrebbe nascondere qualcosa di più.
di Debora Manzoli