Luca Laurenti, chi è la moglie Raffaella Ferrari: l'amore libero e lo zampino di Paolo Bonolis
Come si sono conosciuti la spalla di Paolo Bonolis e sua moglie: dall'aiuto nel momento del bisogno all'amore senza condizionamenti dove la gelosia non esiste.
Raffaella Ferrari è la moglie di Luca Laurenti, la storica spalla di Paolo Bonolis. Della loro vita privata si sa ben poco visto che entrambi sono molto riservati su questo argomento. Anche risalire alla biografia della donna è quasi impossibile. I due si sono sposati nel 1994, quando Raffaella aveva 31 anni, e hanno un figlio di nome Andrea nato tre anni dopo.
Chi è Raffaella Ferrari, la moglie di Luca Laurenti
Paolo Bonolis presentò all’amico e collega la sua futura moglie, erano gli inizi della collaborazione professionale tra i due personaggi televisivi. Raffaella sarebbe stata per Luca Laurenti la sua ancora di salvezza soprattutto dalla depressione: "Con Raffaella me ‘so risolto. mi ha fatto uscire da ‘na mezza depressione, mi ha dato l’equilibrio. Lei è l’elemento quadrato, terreno della coppia". Così confessava il comico in un’intervista rilasciata a Vanity Fair.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppInvece durante un’altra intervista, questa volta alla Gazzetta, la coppia raccontò del loro amore libero. Laurenti è buddhista e considera la fedeltà non prioritaria rispetto ad altri valori. Entrambi vivono una relazione libera da qualsiasi imposizione della società di monogamia. Il cantante ha infatti dichiarato al giornale: "Ho una visione dell’amore. Faccio due esempi. Entro e vedo mia moglie a letto con un altro. Scatta la gelosia e uccido. Oppure, capisco che a mia moglie piace e condivido il suo piacere. Invece de strillà, me tolgo le mutande e mi ci metto pure io", sottolineando come con il reagire male si produce violenza mentre accettando la cosa e abbracciandola in pieno si genera invece amore. "Sono il suo trampolino qualsiasi scelta faccia – ha proseguito Luca Laurenti -. Vuoi andare in America, vai. Vuoi fare l’amore, fai. Il progetto comune resta intatto. Io, Raffaella me la risposo cento volte. Nulla ci separa. Non queste str**zate. Il nostro rapporto non è basato sul c**zo".
Raffaella Ferrari dal canto suo è d’accordo con suo marito e ha definito entrambi come le "due metà della mela". La spalla di Bonolis ha poi concluso il suo ragionamento affermando che sia lui sia sua moglie sono liberi di fare ciò che vogliono: "Quanto alla fedeltà – ha continuato -, il problema per noi non è cosa si fa, ma come lo si fa. Oggi prima si sc**a e poi ci si presenta. Invece è importante conoscersi. Dico solo che se una mi piace ma ha il marito geloso, manco la tocco. Se invece non lo è, si può essere felici in tre che è meglio. L’amore deve far bene a tutti".