Luca Argentero, cambio di vita dopo il grave lutto

Segreti e curiosità sul film Noi e la Giulia: a cominciare dalle suggestive location, fino al modo in cui è stata gestita la gravidanza di Anna Foglietta.

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Diego, Fausto e Claudio sono tre uomini insoddisfatti che, dopo essersi casualmente incontrati per acquistare un casale in campagna, decidono di rimetterlo a nuovo e aprire un agriturismo. Nella loro nuova avventura, però, si trovano a scontrarsi con un camorrista (Carlo Buccirosso) che bussa alla loro porta per chiedere il pizzo sull’attività che stanno aprendo. Gli uomini reagiscono ai continui tentativi con tutte le loro forze. Nei panni di Diego, troviamo l’affascinante Luca Argentero, il cui personaggio è in cerca di una svolta dopo aver affrontato la perdita del padre. Nel cast del film c’è anche Claudio Amendola nei panni di Sergio, un comunista militante che decide di partecipare al business dei tre uomini.

Noi e la Giulia va in onda proprio stasera, su Cine 34, alle 21:00.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche