Love Mi 2023, torna il concerto ideato da Fedez: anticipazioni, ospiti, scaletta
Questa sera, dopo il successo dello scorso anno, verrà trasmesso su Italia 1 il nuovo spettacolo di beneficenza organizzato dal rapper. Tanti ospiti e artisti
Proprio questa sera, martedì 27 giugno, torna su Italia 1 il grande concerto di beneficenza Love Mi, organizzato da Fedez per il secondo anno consecutivo. In diretta da Piazza Duomo a Milano saliranno sul palco grandi artisti per proporre i loro brani più amati e ascoltati. Vediamo qualche anticipazione della serata.
Love Mi, anticipazioni del concerto
A presentare il grande concerto di beneficienza su Italia 1 ci saranno l’attrice e conduttrice Mariasole Pollio e il comico dalla battuta sempre pronta Max Angioni. Ma già un’ora prima sarà possibile seguire la diretta in esclusiva solo su Mediaset Infinity condotta da Gabriele Vagnato che, dalla messa in onda su Italia 1, diventerà poi l’inviato speciale dietro le quinte e tra il pubblico.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppIl live sarà, inoltre, trasmesso in simulcast su Radio 105 con la conduzione di Annie Mazzola e Alessandro Sansone. Già da ora, e fino al 2 luglio, è aperto il numero solidale 45596, le cui donazioni accanto al ricavato del concerto verranno devolute dalla Fondazione Fedez all’Associazione Andrea Tudisco OdV che, da ben 26 anni, opera con l’obiettivo di garantire il diritto alla salute dei bambini.
Gli artisti sul palco di Love Mi
Sul palco di Love Mi vedremo ben 30 artisti e non mancheranno tante guest star. Tra i cantanti che si esibiranno potremmo ascoltare e vedere in particolare Achille Lauro, Capo Plaza, Andrea Damante, Angelina Mango, Luigi Strangis, Fred De Palma e ANNA.
Ma non finisce certo qui, tra i grandi artisti sul palco ci saranno anche Annalisa, Tananai, gIANMARIA, Articolo 31/J-Ax, Matteo Paolillo, AVA, Tedua, Bresh, Caneda, MILES, Clara, Francesca Michielin, Il Pagante, La Sad, Rondodasosa, Lazza, Mara Sattei, Speranza, Massimo Pericolo, Seryo, Tony Effe e VillaBanks.
Al momento non c’è ancora una scaletta precisa, ma sicuramente a loro andranno poi ad aggiungersi, come accennato, tante guest star a sorpresa per far ascoltare al pubblico, dal vivo e a casa, i duetti più amati di sempre e le hits del momento e degli anni passati. Una serata all’insegna della musica per fare del bene.
Quando e dove vedere il concerto Love Mi
La diretta del concerto partirà nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 27 giugno, precisamente alle ore 18, in esclusiva su Mediaset Infinity. A partire dalle ore 19, sarà invece possibile vedere il concerto in diretta da Milano su Italia 1. L’evento sarà trasmesso anche in simulcast su Radio 105. Love Mi, con la regia di Roberto Cenci, è organizzato da DOOM ENTERTAINMENT, prodotto da VIVO CONCERTI e fa parte del palinsesto "Milano è Viva" promosso dal Comune di Milano.