Biagiarelli rifiuta l'invito a Domenica In (e Ballando reagisce)
Dopo il suo sfogo durante l'ultima puntata del dance show, lo chef non ha accettato di essere ospite di Mara Venier. Mariotto: "Non è il momento di venire qui"
Dopo la terza puntata di Ballando con le Stelle, andata in onda su Rai 1 sabato 22 ottobre, Lorenzo Biagiarelli è certamente il concorrente più chiacchierato. Il giovane chef ha fatto parlare di sé per lo sfogo in cui ha chiesto di essere giudicato per le sue performance di ballo, e non soltanto per essere il fidanzato di Selvaggia Lucarelli (a sua volta componente della giuria). Ma, nelle ultime ore, si sta discutendo di un altro episodio che lo vede protagonista: il food blogger ha rifiutato l’invito di Mara Venier per la puntata di Domenica In del 24 ottobre.
Lorenzo Biagiarelli declina l’invito di Mara Venier
A dare la notizia è stata proprio la conduttrice, che durante la trasmissione ha ospitato numerosi concorrenti e giudici di Ballando con le Stelle. L’argomento della discussione era, ovviamente, la performance di Lorenzo Biagiarelli e la sua rabbia nei confronti dei giudizi ricevuti nel corso delle settimane; ma anche il suo rapporto, non sempre perfetto, con la sua maestra e partner di ballo, Anastasia Kuzmina. Il primo a commentare l’accaduto è stato Guillermo Mariotto: "Se ne guarda bene dal venire qui. Non è il momento per essere qua! Prestare il fianco in quel modo…", ha detto il giudice con un tono divertito. Ad intervenire è stata poi Luisella Costamagna, concorrente del dance show, che ha tentato di riportare la pace: "Io notavo che qui siamo in quattro e parliamo di un quinto che, invece, è assente". A questo punto, la stessa Mara Venier ha svelato che è stato proprio lo chef a declinare il suo invito: "Lorenzo è stato invitato, noi invitiamo sempre… Qui abbiamo parlato sempre molto bene di lui".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppAntonella Clerici difende Lorenzo Biagiarelli
Nel frattempo, Biagiarelli è stato aspramente criticato anche dagli utenti dei social, che dopo il suo sfogo in puntata lo hanno additati come presuntuoso, saccente, egocentrico e poco educato nei confronti di Anastasia Kuzmina. Tra migliaia di commenti negativi apparsi su Twitter, però, spicca un post di Antonella Clerici che difende a spada tratta il food blogger. La conduttrice, che ospita regolarmente Biagiarelli a È sempre mezzogiorno, ha voluto raccontare com’è veramente Lorenzo al di là delle telecamere: "Lo conosco bene e so quanto è puntiglioso, intelligente, gentile, rispettoso, tenace nel suo lavoro. Ha carattere e ieri sera lo ha dimostrato. Certa che con Anastasia Kuzmina troveranno l’intesa perfetta", ha scritto sui social.