Manila Nazzaro, nuovo flirt dopo la rottura con Lorenzo Amoruso: chi è
L’ex gieffina starebbe frequentando Stefano Oradei. Intanto l’ex calciatore non ci sta e l’accusa di superficialità e tradimento. Tutti i dettagli.
Se son rose, fioriranno. Ma a volte sono dolori, e girare pagina non riesce proprio facile a tutti. Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, dopo essersi lasciati non se le mandano a dire. Perché lei ha già cambiato capitolo, impegnata in un nuovo flirt con Stefano Oradei, mentre lui pare esserci rimasto davvero male. Così, intanto che a Roma Manila ritorna in pista, Lorenzo si sfoga e attacca. Parlando addirittura di un possibile tradimento. Ecco tutti i dettagli.
Manila Nazzaro e il nuovo flirt con Oradei
Manila Nazzaro ha voltato pagina. Ora si vede con Stefano Oradei. Nulla di ufficiale, ancora, ma c’è feeling, e i due si sono già fatti vedere insieme in pubblico. Hanno fatto coppia fissa al compleanno di Valeria Marini – circa una settimana fa – e poi di nuovo in occasione dell’inaugurazione di un locale.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppSecondo il settimanale Chi, che era presente all’evento, la passione tra la Nazzaro e Oradei è lampante. Baci, effusioni. Difficoltà a trattenere la tenerezza reciproca. Tutti i cliché del nuovo amore che sboccia ci sono. E anche se ancora non si sono mostrati al grande pubblico, è ormai evidenti ai più che sono diventati una coppia.
La separazione con l’ex Amoruso, però, è roba ancora fresca. Erano stati legatissimi per 6 anni e mezzo, poi di colpo la fine. Relazione terminata e tanti saluti. Anche se la reazione, come evidente, non è la stessa da entrambe le parti. Manila, infatti, è già andata avanti con la sua vita. Lorenzo Amoruso, d’altro canto, ha ancora qualche sassolino fastidioso da togliersi dalla scarpa.
Le accuse di Lorenzo Amoruso
L’ex calciatore non ha mandato giù il boccone amaro. In una recente diretta social, infatti, si è detto sicuro del fatto che il motivo della sua separazione da Manila Nazzaro è stato un tradimento. Parole forti ma decise, le sue. Forse dettate da un po’ di rancore, o forse invece collegate a qualche fatto molto reale. Quale che sia il caso, resta che Amoruso si è fatto sentire: secondo lui "dopo pochissimi giorni che avevamo rotto – probabilmente già prima mi viene da pensare – si frequentava già con un altro. Ci sono le prove".
L’amore tra Amoruso e Manila aveva incendiato i cuori di migliaia e migliaia di telespettatori. Si erano conosciuti, e legati a Temptation Island, e da lì non si erano più mollati. Adesso però è finita. Anche le voci di un matrimonio, che entrambi sembravano desiderare, si sono dissolte. L’ex bomber è rimasto interdetto, sia dalla rottura che dal nuovo flirt di Manila, già abbracciata a Oradei a feste ed eventi. Se erano rose, in questo caso, sono sfiorite. Un nuovo amore è già all’orizzonte, e vecchie ripicche accendono la voce di chi c’è rimasto, francamente, molto male.