Lorenzo Amoruso e la rottura con Manila Lazzaro: tutti i retroscena
Tutti i retroscena sulla fine della tormentata relazione tra la coppia scoppiettante uscita da Temptation Island tra mille dubbi e incertezze
È trascorso un considerevole periodo di tempo da quando Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno interrotto la loro relazione. Attualmente, la showgirl ha trovato una nuova storia d’amore stabile con il ballerino Stefano Oradei, mentre l’ex calciatore sembra ancora affrontare le ferite causate dalla loro relazione passata. Di recente Amoruso ha raccontato alcuni retroscena in merito alla fine della loro storia, seguito dalla verità di Manila che ci ha tenuto a dire la sua sulla loro relazione.
Il racconto di Lorenzo Amoruso e la dolorosa fine della loro relazione
La relazione tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si è conclusa da alcuni mesi. La coppia, che si era esibita pubblicamente in programmi televisivi come Temptation Island Vip e Grande Fratello Vip, ha interrotto la loro storia senza preavviso. La separazione è avvenuta in modo meno armonioso, come spiegato da Lorenzo Amoruso in una recente intervista a Nuovo Tv. Nonostante la fine della relazione, Amoruso sembra aver trovato serenità, ma ammette che è stato colpito dal triste epilogo.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsApp"Sto metabolizzando il tutto e ora ho ricominciato a stare bene. Vado avanti tranquillamente con la mia vita" ha dichiarato, aggiungendo "Da quando a metà aprile mi ha ridato in malo modo le chiavi di casa, non ci siamo più visti né sentiti".
Manila, la sua nuova relazione e la felicità ritrovata
La separazione tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sembra essere stata complessa. Oltre alla presenza di Stefano Oradei nella vita della donna, ci sono state anche parole esplicite da parte di lei dopo la rottura, che cercavano di delineare il clima nella loro relazione.
In un’intervista al settimanale Confidenze, Manila ha descritto come abbia radicalmente trasformato la sua vita in soli tre mesi. Con determinazione e impegno, ha lasciato alle spalle la relazione con Lorenzo Amoruso, che non funzionava più, e ha costruito passo dopo passo la propria felicità.
Le dichiarazioni di Manila
"Sono super contenta, sto benissimo e mi sento piena di energia e di entusiasmo. Ho letteralmente rivoluzionato la mia vita e c’è voluto coraggio, perché l’ho fatto senza certezze sul futuro" ha dichiarato Manila, aggiungendo "Le cose con Lorenzo non sono andate come pensavo. A poco a poco mi sono resa conto di essere prigioniera di una relazione tossica. E non avrò ripensamenti, perché lui ha detto falsità che hanno messo una pietra tombale sul rapporto". Insomma, sembra che entrambi abbiano definitivamente voltato pagina.