Loredana Lecciso ‘tende la mano’ (di nuovo) a Romina: la risposta durissima dell’ex di Al Bano. Cosa ha detto
La compagna del cantante di Cellino San Marco sarebbe pronta a un incontro chiarificatore. Ma pare che la cantante statunitense abbia già declinato l'offerta. Ecco i dettagli.
Loredana Lecciso sembra convinta. Come aveva già annunciato a Storie di donne al bivio, sarebbe pronta a tendere la mano alla storica ‘rivale’ Romina Power, ex moglie del suo compagno Al Bano. Lo confermano le indiscrezioni, recentissime, riportate dal giornalista Alberto Dandolo nell’ultimo numero di Oggi. Addirittura, pare che la Lecciso abbia in programma un ‘incontro di pace’ durante le prossime festività. Ma il punto è che la Power avrebbe già risposto alla proposta in maniera categorica e durissima. Vediamo qui sotto tutti i dettagli della storia.
Loredana Lecciso vuole la pace, la reazione (choc) di Romina
"Dopo tanti anni", aveva annunciato Loredana Lecciso a Storie di donne al bivio, "credo sia arrivato il momento di tendere una mano a Romina e di costruire una vera e propria famiglia allargata. Sì, sono stata gelosissima ma adesso con lei è tempo di pace perché condividiamo il bene più grande, i figli con Albano". E pare proprio che Loredana faccia sul serio, questa volta. Stando a quanto riportato da Alberto Dandolo, infatti, all’interno della sua rubrica settimanale su Oggi, la compagna di Al Bano avrebbe già organizzato tutto.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsApp"Potrebbe arrivare già durante le imminenti festività", scrive Dandolo, "l’invito a un incontro privato che Loredana Lecciso rivolgerà a Romina Power per deporre l’ascia di guerra e avviare così un rapporto sereno". E poi aggiunge: "La vulcanica Loredana nei giorni scorsi aveva pubblicamente annunciato l’intenzione di appianare e superare le antiche incomprensioni con l’ex moglie di Al Bano e ora ha deciso di passare all’azione". Restano tuttavia parecchi interrogativi. Il primo, pesante, è se Romina Power sarà davvero disposta a stare al gioco della Lecciso oppure no. E in tal senso quello che emerge non fa ben sperare.
È sempre Dandolo, infatti, a riportare un’indiscrezione clamorosa sulla reazione di Romina alla richiesta di pace: "Ma come ha reagito Romina alla virata ‘pacifista’ della Lecciso? Con una freddezza glaciale". Insomma, l’ex di Al Bano non sarebbe affatto disposta a scendere a patti. "Pare infatti che la cantante", conclude a questo proposito Dandolo, "che vive ormai in pianta stabile a Cellino San Marco, non abbia alcuna intenzione di incontrare la dolce metà del suo ex marito". Forse soltanto una gentile intercessione dello stesso Al Bano, adesso, potrebbe risolvere l’impasse. E in fondo una situazione pacifica sarebbe nell’interesse di tutti, figli compresi. Sempre che Romina e Loredana riescano a convivere nella stessa stanza (pacificamente) per più di qualche minuto.