Loredana Lecciso confessa la verità sull'amore con Al Bano: "Ho un solo grande rimpianto…"

La showgirl, in un'intervista, ha fatto un bilancio della sua vita, tra errori e rimpianti. E intanto pensa a tornare in Tv con la figlia Jasmine Carrisi.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Dopo 25 anni di amore passati insieme, ora Loredana Lecciso racconta la sua relazione con Al Bano Carrisi, aprendo il suo cuore in una lunga intervista. Su Oggi la showgirl parla del suo amore con il cantante di Cellino San Marco, facendo un bilancio sincero della sua vita, tra errori e rimpianti. Un racconto che si discosta di molto, secondo lei, da quello fatto per anni dai media, come se lei stesse vivendo "Un’altra vita e in un’altra storia, lontana anni luce da quella raccontata per anni". "Con Al Bano siamo una coppia che si vuole profondamente bene e condivide difficoltà e gioie. Litighiamo anche, come qualsiasi coppia", ha confidato al settimanale, passando poi a parlare del suo rapporto con i suoi tre figli e la maternità. Loredana Lecciso, 52 anni il prossimo 26 agosto, è madre di Brigitta Cazzato, avuta dal suo primo matrimonio con Fabio Cazzato, e di Jasmine e Albano Carrisi Jr, entrambi nati dall’amore con il tenore pugliese. Ed è proprio verso di loro che prova dei rimpianti: "Tornando indietro, cercherei di non perdermi nemmeno un attimo con loro".

Loredana Lecciso e l’amore con Al Bano: "Ho sbagliato"

Un rapporto felice quello tra Loredana Lecciso e Al Bano, fatto anche di qualche discussione come accade in tutte le coppie di lunga data. Nell’intervista al settimanale Oggi, la showgirl ha raccontato, però, che ci sono alcune cose che affronterebbe diversamente. Alla domanda se nella vita rifarebbe tutto, infatti, Lecciso è sicura, e senza dubbi ha risposto: "Difenderei la nostra coppia. Sono una persona positiva e ho sbagliato: ho lasciato troppi spazi e troppe porte aperte. L’ho capito tardi". Nessun riferimento preciso: forse pensava al troppo coinvolgimento mediatico, o a Romina Power, con la quale pare non abbia un bellissimo rapporto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Lecciso, i rimpianti verso i figli e i nuovi progetti Tv

Il rimpianto più grande, però, Loredana Lecciso lo nutre verso i suoi figli, a cui sente di non aver dedicato abbastanza tempo durante l’infanzia: "L’unico vero rimpianto che sento è quello di non essermi goduta abbastanza i miei figli: tornando indietro, cercherei di non perdermi nemmeno un attimo con loro, soprattutto con Brigitta. Sono una mamma che sta recuperando ma ormai sono grandi e non è così facile".

Lecciso, che manca dal piccolo schermo ormai da anni, aveva anche rifiutato un progetto a Roma per poter stare accanto ai piccoli: "Molti anni fa rifiutai anche la conduzione di un programma quotidiano su Rai 1 perché avrei dovuto trasferirmi a Roma e lasciare i bambini. Non me la sono sentita". Ora però si sente pronta a ritornare in Tv, e ha annunciato: "Adesso che sono grandi e autonomi, ho nuovi progetti. È probabile che mi rivediate: io e mia figlia Jasmine potremmo farvi una sorpresa".


Potrebbe interessarti anche