Loredana Bertè risponde alle critiche sulla minigonna: “Mi vesto come ca**o mi pare”. Ovazione sui social

La cantante non le ha mandate a dire agli hater che l’hanno attaccata per indossare sempre la gonna corta: “Ragazze e donne vestitevi come volete”

Loredana Bertè non le manda a dire. La cantante ha risposto furiosa a un hater che l’aveva criticata per indossare sempre la minigonna, tuonando su TikTok e chiamando tutte le donne a raccolta per un appello. "Vestitevi come volete" ha invitato tutte Loredana, guadagnandosi una vera e propria ovazione sui social. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Loredana Bertè replica alle critiche sul suo outfit

Nella giornata di ieri domenica 22 luglio 2024 Loredana Bertè ha deciso di rispondere pubblicamente al messaggio privato di un utente anonimo su TikTok, il quale l’aveva apertamente criticata per il suo abbigliamento, e in particolare per la scelta di indossare la minigonna: "Loredana, non cominciare anche tu a uscire in mutande".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Furiosa, la cantante non ha certo usato giri di parole per rispondere al suo hater. "Caro punto interrogativo, che manco ti firmi" l’ha attaccato subito la rockstar, ricordando: "Io in minigonna ci sono nata. Ricordi gli anni ’60? Forse non c’eri, io sì" ha spiegato Loredana, sentenziando: "Comunque mi vesto come ca**o mi pare".

Il video risposta su TikTok è stato anche l’occasione giusta per fare un appello e rivolgersi a tutte le donne e le ragazze, invitandole a non rinunciare mai al proprio outfit per delle imposizioni. "A qualunque età ragazze e donne vestitevi come volete, come vi sentite meglio con voi stesse e con gli altri" ha dichiarato Loredana Bertè, spiegando di volere essere seguita come esempio: "Io sono per la libertà totale e quindi sono libera di vestirmi e di fare quello che cavolo voglio. Ricordatevelo bene anche voi, fate come me". Infine, l’invito alle coetanee: "A 60 anni a 70 avete delle belle gambe? Mettete la minigonna, più corta che avete, come me!".

L’ovazione social

La risposta per le rime di Loredana Bertè al suo hater e alle critiche di body shaming è diventata ben presto virale su TikTok, dove i fan hanno portato in trionfo la cantante per la sua schiettezza. "Daje Loredana sei un mito… A chi non sta bene guardasse da un’altra parte", "La queen non si tocca", "Brava Loredana… cantagliele per bene", "Grande Loredana, viva la libertà" e tantissimi altri commenti di sostegno si leggono tra i commenti al video, che è valso a Loredana Bertè una vera e propria ovazione social.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963