Lodovica Comello, chi è il marito Tomas Goldschmidt. L’incontro sul set e il terrore del secondo figlio

L’attrice e conduttrice, che da stasera debutterà con “Spose in affari”, è legata al compagno di origine argentina ormai da diverso tempo: scopriamo di più.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Lodovica Comello è una nota attrice, cantante e conduttrice divenuta popolare nel 2011 interpretando il ruolo di Francesca nella serie Disney Violetta. Per questo progetto, Lodovica ha passato molto tempo in America Latina per poi tornare in Italia e, reduce dal grandissimo successo della serie, mettersi in gioco sia come cantante (con la pubblicazione di diversi singoli e album) sia come conduttrice di diversi programmi di successo tra i quali Italia’s Got Talent, Singing in the car, Kid’s Got Talent e programmi radiofonici su Radio 105. Proprio questa sera, inizierà su RealTime uno dei suoi ultimi progetti: Spose in affari condotto insieme a Enzo Miccio. In merito alla sua vita privata, Lodovica Comello è sposata con il produttore argentino Tomas Goldschmidt con il quale ha anche un figlio: scopriamo di più.

Chi è Tomas Goldschmidt, marito di Lodovica Comello

Tomas Goldschmidt, classe 1984, è un famoso produttore argentino che, nonostante la popolarità, è sempre rimasto molto riservato e ben lontano dalle telecamere, per questo non si hanno molte informazioni su di lui.

Ciò che sappiamo per certo è che Lodovica Comello e Tomas Goldschmidt si sono conosciuti proprio sul set della serie di successo Violetta, in Argentina. "Lavorava nella produzione – ha raccontato Lodovica – per amore ha fatto la valigia ed è venuto in Italia. E so quanto sia stato difficile: è molto legato alla sua famiglia in Argentina. Cosa mi piace di lui? È molto organizzato, pragmatico, mentre io vivo nel marasma, non ho senso pratico. Mi trasmette sicurezza, tranquillità, forza".

All’inizio i due erano solamente amici, ma c’è voluto poco affinché tra loro scattasse la scintilla. "Lui mi ha conquistata, letteralmente – ha rivelato proprio Lodovica Comello in un’intervista a Vanity FairAll’inizio eravamo amici anche se io a lui ero piaciuta da subito. Un giorno si è presentato con due biglietti per il concerto degli Aerosmith. ‘Ti va di venire?’. A un certo punto hanno cominciato a suonare I Don’t Want to Miss a Thing, scendeva una pioggerellina leggera, ci siamo abbracciati. Una scena da film".

Comello e Goldschmidt: il matrimonio, il figlio Teo e l’ipotesi di un secondo figlio

Lodovica e Tomas si sono poi sposati il 1° aprile 2015 con rito civile a San Daniele del Friuli, città natale di Lodovica. I due hanno però deciso di partire per il viaggio di nozze alle Maldive solo due anni dopo, nel 2017, e nel 2020 hanno dato alla luce il loro primo figlio Teo.

All’ipotesi di poter allargare ancora la famiglia con l’arrivo di un secondo figlio, Lodovica Comello ha affermato: "Al momento l’idea di un altro bambino mi terrorizza, ma credo che possa arrivare prima o poi. Ma ora Teo è troppo piccolo, la nostra vita è troppo incasinata e soprattutto abbiamo ancora troppo sonno arretrato".


Potrebbe interessarti anche