Chi sono Lino e Alessia, la settima (e ultima) coppia di Temptation Island: lui la tradisce e lei lo porta in TV
Arriva finalmente l'ultima coppia del reality con Filippo Bisciglia: anche in questo caso si tratta di un passato tradimento in piena regola. Riusciranno a far pace?
L’attesa per la nuova stagione del reality condotto, ancora una volta, da Filippo Bisciglia si fa sempre più breve. Settimana per settimana sono state ufficializzate le varie coppie che prenderanno parte al reality, e il pubblico è sempre più curioso di sapere come finirà una volta che arriveranno tutti sull’Isola tanto temuta. Fino ad ora erano state presentate ben sei coppie: Luca e Gaia, Alex e Vittoria, Raul e Martina, Cristian e Ludovica, Matteo e Siria, Tony e Jenny. Ora finalmente ci arrivano le clip della settima ed ultima coppia di questa stagione del format. Conosciamoli meglio e scopriamo quali siano i loro problemi.
L’ultima coppia di Temptation Island: Lino e Alessia
La notizia dell’annuncio ufficiale arriva direttamente dai canali social del programma e, ovviamente, dai sito di Witty TV, che gestisce tutte le produzioni Fascino legate ai progetti di Maria De Filippi. Nella clip che possiamo trovare infatti ora sul sito, scopriamo qualcosa in più sui dui nuovi arrivati nella famiglia di Temptation. A presentare la coppia arriva subito lei: "Sono Alessia, vengo da Napoli e ho 30 anni. Sono fidanzata con Lino da quattro anni. Ho scritto io a Temptation Island perché non ho fiducia in lui. Penso che mi tradisca e sono stanca di rincorrere un ragazzo immaturo. Non so se veramente non capisce o se è veramente scemo. b".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppI differenti punti di vista
Se Alessia sembra avere le idee sicure sulle colpe del loro allontanamento, non sembra essere affatto lo stesso per il compagno Lino, che invece racconta una storia piuttosto diversa alle telecamere di Temptation Island: "Per lei è diventata una guerra, però per me è diventata pesante perché io vorrei un po’ di libertà". Dopo il commento, è partito un piccolo battibecco tra i due. Lei ha aggiunto: "Non so se non capisce, se è scemo, non lo so. La fiducia si guadagna o la dai a chiunque?". Allora lui ha replicato: "Una volta ho sbagliato, non è che mo questa cosa me la devi rinfacciare a vita". Non si tratta della prima coppia in questa edizione che vede dei tradimenti alla base dei problemi dei due innamorati, anzi, molti dei volti di questa stagione presentano dinamiche simili: lui la tradisce e lei lo mette alla prova portandolo nel programma di Maria De Filippi. Questo rischierà di creare un po’ di monotonia nelle puntate di questa edizione? Non ci resta che attendere per scoprirlo.