Lily Collins (“Emily in Paris”) innamorata di un italiano: chi è

La seconda parte della nuova stagione di Emily in Paris esce oggi - 12 settembre - su Netflix: ecco le cose da sapere sulle nuove puntate ambientate in Italia e chi è la nuova fiamma di Emily.

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Emily e Gabriel stanno provando a ricostruire una storia tra loro: e nonostante per lei non sia facile dimenticare Alfie, e lui sia impegnato col suo lavoro e pensi ancora che avrà un bambino con la sua ex Camille, le cose potrebbero funzionare, se le pressioni esterne non si mettessero in mezzo. Al lavoro Sylvie si trova a risolvere a uno spinoso dilemma emerso dal passato per il bene del suo matrimonio e il team dell’Agence Grateau deve affrontare cambiamenti di personale. Mindy e la band si preparano per l’Eurovision, ma quando i soldi finiscono, devono ingegnarsi per risparmiare. Intanto i segreti di Camille rischiano di minacciare la pace tra Emily e Gabriel, che si stanno riscoprendo la passione, ma un nuovo interesse amoroso, dall’Italia, potrebbe rubare il cuore della dolce Emily.
La seconda parte della nuova stagione di Emily in Paris 4 uscirà finalmente oggi stesso, solo su Netflix. La pubblicazione delle puntate avverrà sulla piattaforma streaming alle ore 9 del mattino.


Potrebbe interessarti anche