Lorenzo Tano Siffredi presenta il fratello Leonardo, già pronto per Ballando: “Quando non ci sarà Lucrezia”

Nel corso di una diretta il figlio di Rocco Siffredi ha parlato col fratellino, che ha aperto a una sua possibile partecipazione allo show di Milly Carlucci

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Leonardo Siffredi apre a Ballando con le stelle, sulle orme del fratello Lorenzo. Il figlio di Rocco Siffredi ed ex concorrente (terzo classificato) dello show di Milly Carlucci ha presentato per la prima volta il fratello minore Leonardo, il quale si è detto disponibile a prendere parte al programma, ma a una condizione particolare. Scopriamo cosa ha detto.

Ballando con le stelle, Leonardo Tano concorrente?

A poco più di due settimane dal gran finale di Ballando con le stelle – con il trionfo di Wanda Nara, come ampiamente pronosticato – potrebbe essere già scattato il toto-nomi per la prossima edizione dello show di Milly Carlucci.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Nel corso di una diretta su YouTube, infatti, Lorenzo Tano – medaglia di bronzo dell’ultima edizione di Ballando in coppia con Lucrezia Lando, a pari merito con Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina – ha presentato per la prima volta il fratello minore Leonardo. Quest’ultimo ha parlato per la prima volta della sua situazione sentimentale ("Sono single. Non mi piacciono le ragazze troppo alte, massimo 178. Mi piacciono bionde, anche se le ultime ragazze con cui mi sono frequentato erano tutte more"), mentre Lorenzo ha raccontato del suo rapporto col fratellino ("Abbiamo un rapporto bello ma non stiamo molto insieme, questo perché ora Leonardo abita a Milano e io a Budapest").

Al momento, come detto, Leonardo abita a Budapest col papà Rocco Siffredi, ma nel corso della chiacchierata, parlando di futuro, non ha escluso un possibile rientro in Italia. Il motivo? Seguire le orme del fratello e partecipare proprio a Ballando con le stelle: "L’idea di fare Ballando con le Stelle mi piace, ma non il prossimo anno. Ora voglio concentrarmi sullo sport, magari fra un paio d’anni". Leonardo ha legato la sua partecipazione anche alla presenza di Lucrezia Lando, la fidanzata del fratello, la ballerina con cui ha fatto coppia nel programma e poi al di fuori: "Magari quando Lucrezia non ci sarà più almeno sono sicuro che non mi accoppiano con lei!" ha ironizzato il fratellino di Lorenzo, che ha raccontato anche dei divertenti aneddoti sulla loro infanzia: "Chi è il più mammone fra i due? Io. Da piccolo mi mettevo i vestiti di mamma, il suo pigiama, anche i tacchi. Mi accollavo molto a mia mamma, mi portava anche a fare shopping".


Potrebbe interessarti anche