Vittoria Ceretti, chi è l'italiana (bellissima) che ha conquistato Leonardo Di Caprio

L’attore americano, tornato a casa dopo aver trascorso una lunga vacanza in Italia, è stato paparazzato in compagnia della modella. Flirt in vista?

Dopo una vacanza nel Bel Paese su uno yacht pieno di amici tra cui l’inseparabile Tobey MaGuire, Leonardo Di Caprio è tornato a casa in California, ma i media americani non hanno certo perso tempo paparazzandolo in compagnia di una super top model italiana: la bella Vittoria Ceretti. Un nuovo flirt tutto italiano per l’attore? Un’ipotesi che non è certo da escludere. Ma vediamo qualcosa in più.

Leonardo Di Caprio e Vittoria Ceretti paparazzati insieme

Al momento non si ha nessuna certezza su un’eventuale frequentazione tra i due, ma sta di fatto che Leonardo Di Caprio e la modella Vittoria Ceretti sono stati paparazzati insieme a Santa Barbara, in California. Nelle immagini si vedono i due mentre passeggiano tranquillamente mangiando un buon gelato. Lei è in maglietta, pantaloncini e scarpe da ginnastica, mentre lui porta bermuda militari, t-shirt oversize e una mascherina anti covid (o forse sarebbe meglio dire "anti paparazzi") che a poco è servita. I due appaiono tranquilli, sereni e rilassati e sui media americani impazza il nuovo gossip: un amore tutto italiano per Leonardo Di Caprio. Sarà davvero così? I presupposti ci sono.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Leonardo Di Caprio ha un vero e proprio debole per le modelle, e di questo non ha mai fatto segreto, ancor meglio se al di sotto dei 25 anni di età (in questo Vittoria è proprio al limite). Un’eventuale frequentazione con Vittoria sarebbe quindi del tutto possibile tenendo conto che i due potrebbero essersi conosciuti nel maggio scorso, in occasione del Festival del Cinema di Cannes al quale Leo ha partecipato come protagonista del film Killers of the Flower Moon di Scorsese, e al quale era presente anche Vittoria.

Chi è Vittoria Ceretti

Vittoria Ceretti è una top model bresciana scoperta molto giovane, in particolare all’età di 14 anni, che oggi sfila per i maggiori brand mondiali ed è una delle modelle più richieste al mondo. Vittoria ha 25 anni e nella sua carriera ha già sfilato per brand come Chanel, Michael Kors, Marc Jacobs, Burberry, Versace, Salvatore Ferragamo, Roberto Cavalli, Dior, Valentino, Louis Vuitton, Hermès, YSL, Dolce e Gabbana e molti altri. Il tutto con all’attivo centinaia di sfilate nei più grandi centri della moda mondiali: New York, Londra, Milano e Parigi.

Vittoria si è sposata in gran segreto a Ibiza circa tre anni fa con il dj e visual artist Matteo Milleri, relazione però giunta al termine proprio due mesi fa. La bella modella al momento è dunque single e c’è chi, con Leonardo Di Caprio, la vedrebbe molto bene. Non rimane che attendere i prossimi sviluppi.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963