Le Iene, Veronica Gentili e i calciatori di Serie A alla prese con le faccende di casa

Questa sera, martedì 31 ottobre, su Italia 1 tanti nuovi servizi e un ospite speciale: Lorella Boccia.

Puntuale come ogni martedì, torna questa sera (31 ottobre) su Italia 1 un nuovo appuntamento con Le Iene. Al timone di questa 27esima edizione, troviamo ancora una volta Veronica Gentili affiancata da Max Angioni. La coppia ‘in black’ introdurrà tanti nuovi servizi, come quello di Sebastian Gazzarrini sulle parole del direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli, o l’intervista di Alice Martinelli al marito dell’operatrice sanitaria che ebbe un figlio da un ragazzo di 14 anni. Ospite della puntata, invece, è la ballerina, conduttrice televisiva e attrice Lorella Boccia.

Le Iene, tutti i servizi e le anticipazioni di stasera (31 ottobre)

In questa quinta puntata de Le Iene, su Italia 1 martedì 31 ottobre, vedremo tanti nuovi servizi e inchieste, a cominciare da quello di Sebastian Gazzarrini, che ha raggiunto il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli, il quale chiede ufficialmente scusa per le parole che qualche giorno hanno generato numerose polemiche ("…un cattivo giocatore è come una fidanzata quando la porti a casa e capisci che non va bene, che non lava, non cucina e non stira", ndr). "Ho fatto sicuramente un esempio infelice – ha dichiarato Giuntoli ai microfoni delle Iene-, questo mi dispiace e chiedo scusa a tutte le persone che si sono sentite offese, uomini e donne. Perché credo che in famiglia ci si debba sempre aiutare e dividere in maniera equa tutti i lavori che ci sono da fare. Io in casa spesso cucino". L’inviato, inoltre, ha ripreso con la complicità delle compagne, tre campioni di Serie A alle prese con i lavori domestici: Mattia Zaccagni, Gianluca Scamacca e Matteo Pessina.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Nel servizio di Alice Martinelli, invece, vedremo l’intervista al marito dell’operatrice sanitaria che ebbe un figlio da un ragazzo di quasi 14 anni. I fatti risalgono a qualche anno, quando la trentenne aveva dato lezioni di lingua straniera al giovane. La donna finì a processo per atti sessuali e violenza sessuale per induzione su minore, e oggi la Cassazione l’ha definitivamente condannata a 6 anni e 6 mesi di carcere. Nel frattempo la donna ha continuato a vivere con il marito, con il loro figlio di 15 anni e con il bimbo nato dall’allievo.

La iene Veronica Ruggeri ci parlerà della storia di un ex parrucchiere di Bari, autoproclamatosi pastore evangelico. L’uomo promette cure miracolose in grado di guarire mali fisici e psichici grazie a preghiere che fa in diretta sui suoi canali social, e il servizio dell’inviata nasce dalla richiesta di aiuto dei familiari di una delle "seguaci" del pastore, la quale ha abbandonato tutto e non sente i suoi parenti da 5 anni. Le Iene hanno provato a incontrare l’uomo e hanno anche intervistato Antonio Loconte, giornalista che per primo si è occupato della vicenda, e un’ex adepta.

Infine, Nicola Barraco torna a parlare della costruzione del ponte sullo Stretto, quello che dovrebbe collegare Messina a Reggio Calabria. L’invitato farà un viaggio in treno in Sicilia per spiegare come si vive sull’Isola e come funzionano le infrastrutture già presenti, tentando di capire se il ponte leggendario sia una vera priorità.

Quando e dove vederle Le Iene (martedì 31 ottobre 2023)

La nuova puntata de Le Iene va in stasera in tv a partire dalle ore 21:15 su Italia 1, con streaming disponibile live e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity, tramite app o sito ufficiale.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963