Le Iene, ancora anomalie nel calcio: Filippo Roma intervista un direttore di gara in attività. Cosa succede

Questa sera su Italia 1 anche il servizio di Antonino Monteleone sul caso Alessia Pifferi, la donna accusa di aver fatto morire di stenti la figlia Diana.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Nuova puntata de Le Iene questa sera, martedì 6 febbraio, su Italia 1. Mentre la Rai dà il via alla serata di apertura del Festival di Sanremo, il programma d’inchiesta ideato da Davide Parenti torna puntuale con nuovi servizi, a partire da quello di Filippo Roma che, dopo il polverone sollevato dalla sua intervista a un arbitro di serie A, si mette in contatto con un direttore di gara: quest’ultimo porterà alla luce una serie di nuovi episodi controversi. Veronica Gentili e Max Angioni, inoltre, presenteranno anche il servizio della iena Antonio Monteleone, il quale tornerà ad affrontare uno dei fatti di cronaca nera che hanno scosso l’Italia intera: il caso Pifferi e la morte della piccola Diana, di soli 18 mesi.

Le Iene: i servizi, gli ospiti e le anticipazioni di stasera in Tv (6 febbraio)

Veronica Gentili e Max Angioni tornano questa sera, martedì 6 febbraio su Italia 1, con una nuova puntata de Le Iene. Tra gli ospiti in studio di questo quinto appuntamento del 2024, ci sarà Gio Evan, pseudonimo di Giovanni Giancaspro, scrittore, poeta e cantautore italiano.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Tra i servizi proposti questa sera ci sarà quello di Filippo Roma, che dopo l‘inchiesta sull’arbitro di serie A e la denuncia delle gravi anomalie nel sistema arbitrale in Italia, questa volta intervista un direttore di gara in attività: l’uomo porterà a Le Iene una serie di nuovi episodi controversi, mentre l’inviato proverà a parlare con i vertici del calcio italiano.

Spazio poi al servizio di Antonino Monteleone, che torna ad affrontare il caso Pifferi partendo dalle parole di Viviana Pifferi, sorella di Alessia, la donna accusata di aver fatto morire di stenti la figlia Diana, di soli 18 mesi. I commenti più recenti di Viviana Pifferi riguardano l’inchiesta che ha coinvolto le psicologhe di San Vittore e l’avvocata della donna accusata dell’omicidio della figlia: "È una persona completamente cambiata dalla persona che è stata arrestata quella sera, – ha detto a La Vita in Diretta parlando della sorellaanche il modo di parlare che aveva in casa nostra era completamente diverso da quello che c’è stato in udienza… Lei non è così remissiva".

Quando e dove vederle Le Iene

La nuova puntata de Le Iene va in onda stasera in Tv a partire dalle ore 21:15 su Italia 1, con streaming disponibile live e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity, tramite app o sito ufficiale.


Potrebbe interessarti anche