Laura Torrisi, chi è il compagno. I tira-e-molla con Betti, all'amore con Pieraccioni e la figlia (identica a lei)

L'ex gieffina e attrice ha avuto una figlia con il comico toscano. Poi tanti flirt, veri o presunti, fino alla relazione complicata con un noto pilota di rally.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Laura Torrisi
Fonte: Mediaset Infinity

È stata attrice, gieffina, modella, è diventata madre e, in tutto questo, ha fatto sognare davanti allo schermo milioni di italiani. Laura Torrisi se la ricordano un po’ tutti, anche se oggi è meno in vista. Viene in mente il sodalizio artistico con Leonardo Pieraccioni, poi trasformatosi in amore profondo, tanto che i due hanno avuto anche una figlia, Martina. Poi la storia è finita, come purtroppo accade in certi frangenti. Sono rimasti i buoni rapporti e Laura Torrisi ha avuto altri flirt. Su tutti, la relazione tira e molla con Luca Betti. Ma vediamo meglio tutti i particolari e i dettagli (meno noti) qui sotto.

Laura Torrisi, dall’amore con Pieraccioni ai flirt

Laura Torrisi ha amato tanto, e più di una volta. La prima storia importante è stata quella con l’attore e comico Leonardo Pieraccioni. Lei recitava in "Una moglie bellissima", lui era il protagonista. Da lì scattò la scintilla che accostava un uomo simpaticissimo a una modella bellissima. Sembrava improbabile, all’’inizio, ma la relazione tra i due è durata. Nel 2010 hanno avuto una figlia, Martina, prima di lasciarsi per divergenze mai svelate nel 2014.

"Quando ci siamo separati", raccontava la Torrisi un po’ di tempo fa, "io e Leonardo siamo rimasti ad abitare in campagna, in case vicine. Se hai figli è doveroso pensare soprattutto al loro bene e per noi è stato naturale mantenere un rapporto sereno…L’amore? Con Leonardo siamo rimasti amici, ma non credo alle minestre riscaldate. Guardo avanti". E in effetti Laura Torrisi è riuscita a chiudere il capitolo e rigettarsi a capofitto nel complicato mondo delle relazioni. Cosa che ha fatto anche l’ex Pieraccioni, tra parentesi, ora molto innamorato di Teresa Magni.

Quanto a Laura, tra i tanti flirt (veri o presunti) ha avuto una storia col pilota di rally Luca Betti. Si sono conosciuti e innamorati nel 2017, a tre anni dalla separazione con Pieraccioni. Poi tanti alti e bassi, un prendere e lasciarsi continuo che sembrava finito (in positivo) nel 2022, quando Laura e Luca furono avvistati (o così si pensava) dal settimanale Di Più alle Isole Eolie. Ma pare che fosse una cantonata, anche perché da allora Laura Torrisi sembra felicemente single. E il suo mondo ha al centro soltanto la piccola Martina.

La figlia Martina (che è uguale a Laura)

Martina Pieraccioni è la figlia di Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni. Nonostante la separazione, è stata cresciuta con amore da entrambi. Ma oggi assomiglia incredibilmente alla bellissima madre, soprattutto. Laura spesso pubblica delle foto di momenti teneri passati insieme, come quando lei e Martina si sono concesse una vacanza a Barcellona. E i fan sono impazziti affermando che in effetti, ormai, la Torrisi e sua figlia sembrano sorelle.

Anche il rapporto di Martina col padre è ottimo. Anzi speciale. Il fatto che Leonardo e Laura siamo rimasti amici, senza patemi, ha garantito alla piccola una stabilità affettiva. Si è sentita amata e voluta. E questo è quello che conta.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche