Laura Freddi fulmina Sonia Bruganelli, la replica alle accuse: "Poteva farmi una telefonata ”, perché hanno litigato
Dopo la frecciata a Belve di Sonia Bruganelli, arriva la replica piccata di Laura Freddi: cosa è successo tra le due ex di Paolo Bonolis.
Stasera, martedì 3 dicembre, Sonia Bruganelli sarà ospite di Francesca Fagnani a Belve, il celebre talk show di Rai 2 noto per le sue interviste senza filtri. Durante l’incontro, la produttrice televisiva ha affrontato diversi argomenti scottanti, tra cui il rapporto con Laura Freddi, storica ex compagna di Paolo Bonolis. Le dichiarazioni di Sonia hanno scatenato una reazione da parte della Freddi, che non ha tardato a replicare. Il botta e risposta tra le due donne si è fatto incandescente, portando alla luce dettagli del loro complesso rapporto.
Sonia Bruganelli e le stoccata a Laura Freddi a Belve
Durante l’intervista con Francesca Fagnani, Sonia Bruganelli non ha esitato a togliersi qualche sassolino dalla scarpa, commentando il comportamento di Laura Freddi dopo la sua separazione da Paolo Bonolis. "Vuoi che sia cattiva?" ha esordito Sonia, per poi proseguire: "Da quando mi sono separata da Paolo, lei ha tirato fuori tutta un’altra verve e modalità. Mi invitano nei programmi tv, io non vado e va lei. E parla di me. Una volta parlava di Paolo e adesso parla di me". L’ex signora Bonolis ha evidenziato un cambiamento nell’atteggiamento della Freddi, che secondo lei sarebbe passato da un’amicizia cordiale a un comportamento più critico e competitivo. "Prima era molto amica, molto carina e invece col passare del tempo tira fuori questo mood…" ha concluso, lasciando intendere una certa delusione nei confronti della showgirl.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLaura Freddi replica a Sonia Bruganelli
Non si è fatta attendere la replica di Laura Freddi, che ha scelto il programma Storie di donne al bivio di Monica Setta per rispondere alle parole della Bruganelli. La showgirl ha esordito con una frecciatina pungente: "Sonia Bruganelli dice che io mi farei pubblicità parlando di lei in tv. Ma io faccio questo mestiere da quarant’anni e Sonia è arrivata solo oggi a Ballando con le stelle".
La Freddi ha poi sottolineato che, contrariamente a quanto insinuato dalla Bruganelli, non avrebbe alcun motivo di gioire della separazione tra Sonia e Paolo Bonolis. "Forse Sonia pensa che io sia contenta che lei e Paolo si siano lasciati. In realtà io e Bonolis ci siamo amati negli anni Novanta, cioè una vita fa". Con un po’ di rammarico, Laura ha ricordato come sperava di costruire un’amicizia con Sonia dopo il loro percorso comune al Grande Fratello VIP. "Lei mi aveva regalato le scarpe e io alcuni oggetti delle mie linee di produzione. Ci siamo viste poco, ma era scattata per me una sintonia". Poi ha aggiunto: "Ma che Paolo mi abbia amato non ho mai avuto dubbi, anche se non siamo tornati insieme".
Un’amicizia mai decollata
Nel corso della sua intervista, Laura Freddi ha espresso il proprio rammarico per un’amicizia mai davvero sbocciata. "Pensare che io e lei avevamo una certa complicità" ha commentato, rivelando anche un curioso aneddoto: "A proposito di Bonolis, ad esempio, avevamo scoperto che faceva ad entrambe gli stessi doni, stessi libri". Tuttavia, questa complicità sembra essersi incrinata, con Sonia che avrebbe smesso di rispondere ai messaggi di Laura.
Infine, la Freddi ha cercato di stemperare i toni, spiegando che eventuali critiche sui social erano state fatte sempre in modo "ironico e bonario" e non intendevano offendere. "Se Sonia aveva tutte queste cose da dirmi, poteva farmi una telefonata e avremmo risolto tra noi pacificamente" ha concluso.