Lady Gaga si sposa, chi è il futuro marito Michael Polansky: l'annuncio (involontario) del matrimonio

L’imprenditore californiano starebbe per convolare a nozze con la cantante dopo più di quattro anni di relazione: da opposti ad amanti, la loro storia

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Difficilmente Lady Gaga scorderà questo 2024. L’annata della cantante statunitense si sta rivelando un vero e proprio periodo magico; dopo essersi esibita alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024, infatti, l’attrice – Stephanie Germanotta all’anagrafe – sbarcherà al cinema con Joker: Folie à deux al fianco di Joaquin Phoenix, ma non solo. All’orizzonte potrebbero esserci anche dei fiori d’arancio, dal momento che le nozze con il suo compagno Michael Polanksy sembrano sempre più vicine. Scopriamo tutti i dettagli e la storia della coppia.

Lady Gaga e Michael Polansky: la storia d’amore

Dopo la fine della relazione con il suo manager Christian Carino e il presunto flirt con Bradley Cooper, Lady Gaga si è legata sentimentalmente a Michael Polansky. I due stanno insieme da più di 4 anni e, come anticipato, recentemente avrebbero iniziato a parlare di matrimonio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Nato il 27 ottobre del 1978 a San Francisco, Michael Polansky è un imprenditore californiano impegnato nel settore del tech, ma anche nella filantropia. Laureatosi in Matematica applicata e Computer Science nella prestigiosa Università di Harvard, Michael è responsabile di varie organizzazioni no profit come l‘Institute for Cancer Immunotherapy di Sean Parker, co-fondatore di Facebook. In passato ha lavorato anche per il Founders Fund e per l’organizzazione politica bipartisan Economic Innovation Group. Nel 2015, Michael Polansky ha inoltre ideato la Parker Foundation, una fondazione pensata per supportare sanità pubblica, diritti civili e arti.

Se è vero che gli opposti si attraggono – come suggerirono molte riviste di gossip e cronaca rosa all’epoca – nel 2020 Lady Gaga e Michael Polansky hanno dato una volta di più una dimostrazione di questa tendenza. In quell’anno fu proprio la cantante a ufficializzare la sua relazione con l’imprenditore condividendo sui social uno scatto con lui a una settimana dal Super Bowl. Michael, infatti, non è mai mancato agli appuntamenti e alle performance più importanti della carriera della fidanzata, dall’insediamento di Joe Biden alla Casa Bianca fino alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024.

Le nozze vicine?

La relazione tra Lady Gaga e Michael Polansky procede ormai da anni a gonfie vele, ma i due non hanno mai accennato al matrimonio, almeno fino all’estate del 2024. Proprio in occasione delle Olimpiadi parigine, infatti, la popstar americana si è involontariamente sbottonata di fronte al Primo Ministro francese Gabriel Attal, presentando il suo ragazza come "fiancé", a suggerire un matrimonio all’orizzonte.


Potrebbe interessarti anche