La Volta Buona, Marcello Cirillo asfalta Magalli: “Carattere di m…”. La reazione choc di Adriana Volpe

Nella puntata di oggi è andato in scena un confronto tra gli ex colleghi de "I Fatti Vostri". Durissime le parole del cantante, che non ha ancora perdonato l'amico conduttore.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Nel salotto de La Volta Buona è andato in scena un confronto epocale. Presenti non solo Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, che si erano già stretti la mano settimana scorsa. Ma anche l’ex collega di entrambi, Marcello Cirillo. Il cantante e conduttore è intervenuto in studio attaccando con parole durissime Magalli, e lo ha accusato di comportamenti scorretti ai tempi della loro esperienza ne "I Fatti Vostri". Intano la Volpe, scossa per il confronto tra i due, ha provato a buttarla sul ridere con una battuta. Ma l’intervento della showgirl non ha sortito esattamente l’effetto sperato. Vediamo qui sotto tutti i particolari.

La Volta Buona, l’attacco di Marcello Cirillo a Magalli

Pronti, via. E Marcello Cirillo ha sganciato la ‘bomba’. "In via Teulada l’aria era pesante", ha detto il cantante facendo il suo ingresso da Caterina Balivo. Si è seduto in mezzo ai due litiganti, Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, e poi ha proseguito. "C’ha un carattere di m…", ha aggiunto riferendosi all’ex collega Magalli. La reazione dei presenti è stata di imbarazzo, con qualche sorriso forzato. Ma Cirillo non si è lasciato intimorire. Anche se i tre erano un tempo buoni amici, oltre che colleghi nel programma I Fatti Vostri, ora la situazione sembra radicalmente cambiata.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

"Quello che non ho mai perdonato a Giancarlo", ha spiegato l’ospite, "anche se l’ho fatto in un secondo momento, è il fatto che l’amico è passato in secondo piano…Io in quel momento in televisione avrei voluto che Giancarlo mi dicesse: ‘Marcè questa cosa tu non la fai più, da settembre non ci sarai più’, e invece me l’ha detto qualcun altro". A questo punto è intervenuto Magalli: "L’ha detto quello che l’ha deciso, mica l’ho deciso io". Però la versione data da Cirillo è un’altra. "Non è così", ha infatti puntualizzato il cantante, "se dobbiamo ridere e scherzare ridiamo e facciamo festa, però tu sai benissimo nel tuo cuore come sono andate le cose. Tu hai deciso di non stare più con Adriana e per non stare più con Adriana ti sei giocato anche me".

L’intervento di Adriana Volpe

Nel frattempo, Adriana Volpe ha assistito allo scambio con stupore. E solo quando la temperatura si è alzata oltre il limite, la showgirl ha scelto di intervenire. Lo ha fatto con una battuta estemporanea, nel tentativo di abbassare un po’ i toni dello scontro. "Scurdammoce ‘o passato", ha detto la Volpe. Ma questo intervento non pare aver sortito alcun effetto. Sono rimasti i sorrisi di circostanza e gli sguardi tesi, nei volti di Magalli e di Cirillo. E la sensazione che questo incontro non sia servito poi a granché.


Potrebbe interessarti anche