La volta buona, Folliero e Balivo perfide sul Grande Fratello: che sfottò al reality

Ospite al programma pomeridiano di Caterina, Emanuela ha parlato di una sua ipotetica partecipazione al reality di canale 5: cosa ha detto.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Ogni pomeriggio, Caterina Balivo ospita nel suo programma di Rai 1 La volta buona diversi personaggi di spicco dello spettacolo, della televisione, del cinema, della musica e non solo. Ospite della puntata di oggi è stata la conduttrice e attrice Emanuela Folliero, che si è lasciata andare a una bella intervista sulla sua vita. Nel corso dello spazio dedicato ad Emanuela, le due donne hanno anche avuto modo di parlare del Grande Fratello e di un’eventuale futura presenza della Folliero. Un discorso che ha scatenato l’ironia di entrambe: vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Emanuela Folliero al Grande Fratello? "Non me la sono mai sentita"

Nel corso dell’intervista a Emanuela Folliero, Caterina Balivo ha rivelato di essere venuta a conoscenza di come, nel corso degli anni, la Folliero sia stata più volte "corteggiata" dagli autori per la sua partecipazione al Grande Fratello su Canale 5.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

A proposito di questo, Emanuela ha dunque risposto in tutta sincerità: "Da anni me l’hanno proposto, ma non me la sono mai sentita…". E quelli di Emanuela non sono certo i primi (e nemmeno gli ultimi) rifiuti che il reality del Biscione si è visto recapitare negli anni. Per quando si tratti di un reality molto amato dai telespettatori, diverso è parteciparvi e non tutti sono dell’idea. Esattamente come c’è chi, al di là dell’esperienza di vivere forzatamente con molte altre persone all’interno della stessa casa, non ha di per sé una grande considerazione del reality.

Balivo e Folliero ironizzano sul Grande Fratello: arriva la frecciata

Proseguendo nel discorso, Emanuela Folliero ci ha comunque tenuto a precisare che la sua mancata partecipazione al Grande Fratello fino a questo momento non significa che non potrà o vorrà parteciparvi magari in futuro.

"Niente ovviamente contro chi lo fa, però se uno fa una cosa la deve sentire… Non c’ho voglia, ma magari tra qualche anno, visto che l’età media si sta alzando…", ha detto la Folliero ironizzando con la conduttrice. Una bella frecciata diretta proprio al Grande Fratello, sottolineando come negli ultimi tempi l’età media del cast del reality si sia notevolmente alzata rispetto alle edizioni passate.

Caterina non è riuscita a trattenersi ed è scoppiata a ridere, esattamente come le persone presenti in studio. Lei stessa ha poi messo il carico da novanta sottolineando e confermando l’idea della Folliero. "Ho tempo no? Ho un sacco di tempo…" ha ironizzato a sua volta la Balivo.

Emanuela Folliero a Ballando con le stelle? La sua risposta

A proposito invece di un’ipotetica partecipazione a Ballando con le stelle, il talent di Milly Carlucci su Rai 1, la Folliero ha ammesso: "Chiunque andrebbe a Ballando perché ti metti in gioco, ti rompi le ossa per un motivo… È bello". La vedremo quindi come concorrente in una delle prossime edizioni? Chi vivrà, vedrà.


Potrebbe interessarti anche