Gianni Morandi, l'amico storico fa uno scivolone clamoroso: "Io sono per la fi*a", Caterina Balivo sotto choc

Nella puntata di oggi del talk, un amico di Gianni Morandi si è reso protagonista di un'uscita scioccante davanti ai microfoni. Allibiti tutti gli ospiti in studio.

In occasione degli 80 anni di Gianni Morandi, la prima parte della puntata di oggi de La Volta Buona è stata dedicata alle celebrazioni del cantante bolognese. Così Caterina Balivo ha invitato in studio tanti ospiti, ma ha anche voluto mandare l’inviato Domenico Marocchi a intervistare alcuni fan dell’artista. Ed è proprio in queste circostanze che si è scatenato il putiferio. Quando infatti Marocchi si è rivolto a un amico storico di Morandi, presente tra i fan, questo ha pensato bene di uscirsene con una battutaccia a sfondo sessuale davanti ai microfoni. Non pago, ha poi finito per importunare una signora che si trovava lì vicino. E la reazione di Caterina Balivo è stata ovviamente di puro choc. Vediamo qui sotto tutti i particolari.

La Volta Buona, lo choc della Balivo in diretta per la battuta dell’amico di Gianni Morandi

Per alcuni è il bello della diretta. Anche se la diretta, non sempre, si rivela un bello spettacolo. Lo avrà la capito ormai la povera Caterina Balivo, che nella puntata di oggi de La Volta Buona ha dovuto assistere (impotente) a uno degli scivoloni più clamorosi nella storia del suo programma. Tutto è iniziato durante il segmento dedicato alle celebrazioni di Gianni Morandi. Il cantante oggi compie la bellezza di 80 anni, quindi era d’obbligo un omaggio dello studio alla sua incredibile carriera. Così la conduttrice ha deciso di mandare l’inviato Domenico Marocchi a intervistare direttamente i fan del cantante. E qui la storia si fa interessante.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Ai microfoni di Marocchi è intervenuto uno degli amici storici di Morandi, che ha iniziato facendo gli auguri all’artista ma poi è caduto sul più bello. Quando infatti la Balivo gli ha chiesto, come curiosità, una previsione sulla partita di Champions di stasera Benfica-Bologna (dato che Morandi è un gran tifoso della squadra emiliana), l’intervistato ha replicato: "Io sono per la fi*a". Battuta becera e totalmente fuori luogo, la sua, che ha sconvolto tutti i presenti nello studio de La Volta Buona, ma soprattutto l’inviato Domenico Marocchi. "No, no… È impazzito?", ha commentato il giornalista, "Ma veramente…Io mi sento male, ma veramente…Caterina".

E anche Caterina Balivo, ovviamente, non è riuscita a nascondere il suo imbarazzo per la battutaccia: "Ho caldo, ho caldo…Scusate, ma ho caldo". Come se non bastasse, quando Marocchi si è rivolto a un’altra fan di Morandi per superare l’impasse, il signore scostumato ha deciso di tornare all’attacco. Con un gesto improvviso ha toccato il décolleté della signora, tanto che la stessa Balivo si è vista costretta a intervenire: "Ma…È sua moglie immagino…". A questo punto Marocchi è corso a togliere la mano dell’intervistato dalla scollatura. Ma ormai il danno era fatto. Anche se gli ospiti della Balivo, in studio, sono comunque riusciti a minimizzare l’accaduto con una battuta: "Ma sì Caterina…sono persone simpatiche".

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963