La volta buona, Asia Argento in lacrime: "Mia madre mi picchiava". Poi la (triste) rivelazione su Ballando
Nella puntata di oggi del programma di Caterina Balivo è stata ospite l’attrice che ha raccontato lati inediti e commoventi di sé e del suo passato.
La puntata di oggi del programma pomeridiano di Rai 1 La volta buona, condotto da Caterina Balivo, ha visto tra i principali ospiti anche Asia Argento, la quale si è raccontata a cuore aperto svelando alcune grandi sofferenze vissute in passato e alcuni lati di sé e della sua vita mai raccontati prima. Vediamo nel dettaglio cosa ha detto.
Asia Argento sul doloro passato: "Mia madre mi picchiava"
Nella lunga intervista ad Asia Argento, Caterina Balivo ha voluto affrontare anche un tema molto delicato che riguarda il passato dell’attrice. "Nel tuo libro ad un certo punto tu racconti che la tua mamma sfogava la sua rabbia picchiandoti…", ha affermato la conduttrice, lasciando ad Asia il racconto di questi aneddoti dolori del suo passato.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsApp"Mi picchiava in maniera molto violenta. È stata una grande vergogna che mi sono portata dentro il fatto di essere stata picchiata – ha poi confermato Asia – Forse le ricordavo mio padre… Lei ha avuto grandi conflitti con lui fino alla morte. Ha avuto grandi risentimenti".
Nel momento in cui sugli schermi dello studio sono poi apparse delle immagini di Asia con sua madre, l’attrice non è riuscita a trattenere le lacrime. "Non me l’aspettavo… Mi sono accorta rivedendo queste immagini che io non ci penso mai a mia madre. Non ci posso pensare", ha detto facendo commuovere anche la stessa Caterina.
Asia Argento ha però sottolineato anche di non aver mai odiato sua madre, e di essere riuscita a chiarire con lei prima della sua morte.
Asia Argento rivela: "Quando ho fatto Ballando con le stelle avevo bisogno di soldi"
Nel corso dell’intervista, Caterina e Asia hanno però avuto modo anche di parlare dell’esperienza di Asia Argento a Ballando con le stelle nel 2016. Esperienza della quale l’attrice ha voluto sottolineare un particolare che fino ad ora non aveva mai rivelato.
"Mi vergognavo tantissimo a fare Ballando con le Stelle. Voglio vedere chiunque a ballare con un vestito di paillettes il cha cha o il samba, con gente che ti critica per questo. Io non mi sentivo bene – ha rivelato Asia – Avevo proprio bisogno di soldi. Si fa tutto per mantenere i propri figli. Io li mantengo da sola e quindi, ad un certo punto, se sono finita a fare Ballando con le Stelle, c’era un motivo".
Insomma, un’esperienza fatta per esigenza e non certo per puro piacere personale, soprattutto non dopo gli accatti della giudice Selvaggia Lucarelli che in quell’edizione ebbe confronti molti accesi proprio con Asia.