Andrea Delogu a La volta buona, la rivelazione sugli ex "pazzi di Caterina Balivo"
Durante la puntata di oggi del programma di Rai 1 Andrea Delogu ha svelato alla conduttrice napoletana che i suoi fidanzati avevano tutti un debole per lei.
Oggi, 21 ottobre, è andata in onda un’altra puntata de La Volta Buona di Caterina Balivo su Rai 1. Tra gli ospiti della conduttrice c’era una sua collega, Andrea Delogu, che si è lasciata andare a racconti della sua vita professionale ma sopratutto si sono scoperti gli altarini riguardo la sfera sentimentale. È infatti venuto fuori che tutti gli uomini della presentatrice de La Porta Magica (in onda su Rai 2 dalle 17:00 alle 18) hanno avuto un debole per la 44enne di Napoli. Andiamo a scoprire cos’è successo.
La Volta Buona, gli uomini di Andrea Delogu con la passione per Caterina Balivo
Luigi Bruno, Francesco Montanari e Andrea Mariano sono rispettivamente l’attuale compagno, l’ex marito attore e l’ex fidanzato, tastierista della band salentina Negramaro, di Andrea Delogu. Tutti e tre hanno in comune una certa passione provata per Caterina Balivo. Come ha dichiarato con un pizzico di gelosia la conduttrice di Rimini: "Tutte le persone che mi accompagnano per un certo tempo mi dicono: ‘Ma quanto è bella Caterina‘ e altre cose che non posso dire a quest’ora". A questo punto la padrona di casa de La Volta Buona ha riportato alla memoria della collega una volta in cui durante un suo programma, dove era andato ospite il suo ex marito, l’attore di Romanzo Criminale Francesco Montanari, arrivò una telefonata. Per lo stupore e divertimento generale a chiamare era stata proprio la Delogu perché era gelosa. Anche il suo attuale compagno apprezza Caterina Balivo, affermando di considerarla una donna meravigliosa.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppIl modello Luigi Bruno
Proprio parlando di Luigi Bruno a La Volta Buona si è affrontato il tema della donna più grande del proprio fidanzato. Il modello e Andrea Delogu infatti hanno 17 anni di differenza ma ciò non sembra rappresentare un problema, stanno insieme da tre anni. Il ragazzo lavora per la Img Models Worldwide che ha sedi a New York, Los Angeles, Londra, Parigi, Milano e Sydney e in passato ha collaborato anche con Dolce&Gabbana. Inoltre Luigi Bruno è tra gli attori della nuova pellicola di Paolo Sorrentino Pathenope ma aveva già preso parte anche al film Divorzio a Las Vegas. Dopo che la coppia si è formata la speaker radiofonica è stata assalita dalle critiche sui social, per via della differenza d’età tra i due, alle quali ha risposto a tono: "Se rimanete sconvolti da una relazione solo per la differenza d’età mi chiedo che vita spenta vi ha riservato il destino".