Lory Del Santo a La volta buona, choc dopo il video con il figlio scomparso. Interviene Marco Cucolo
Ospite del talk show del pomeriggio di Rai 1, l’attrice e regista ha anche risposto alla battuta di Elisabetta Canalis a Belve sulla sua serie “The Lady”
Un’ospitata diversa dalle altre. Intervistata da Caterina Balivo a La Volta Buona, Lory Del Santo ha dovuto fare i conti con delle emozioni inattese. Ospite del talk show del pomeriggio di Rai 1, infatti, l’attrice e regista veneta è rimasta senza parole dopo avere rivisto in un video Loren, il figlio scomparso nel 2018. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.
Lory Del Santo, il video col figlio a La Volta Buona
Ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona nella puntata di oggi mercoledì 4 dicembre 2024, Lory Del Santo è stata protagonista di un momento particolarmente intenso dal punto di vista emotivo. Parlando della tragica scomparsa del figlio Loren (morto suicida nel 2018), la conduttrice del talk show di Rai 1 ha infatti fatto una sorpresa alla sua ospite, annunciando di avere un video proprio di lei e Loren insieme.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsApp"Ah davvero? Non so di quale momento parli…" ha dichiarato, stupita, Lory Del Santo, la quale non era stata informata dell’iniziativa, ma che non ha nascosto comunque tutta la sua curiosità, dicendosi sicura di riuscire a reggere l’emozione: "Sono curiosa, fammelo vedere… Io ho superato… Mi fa piacere ricordare il passato perché mi ha dato anche grande felicità". Al termine del video, però, l’attrice e regista è rimasta di sasso, senza parole, colpita particolarmente dal rivedere il figlio sullo schermo. "Era un ragazzo buonissimo ed era super intelligente, un vero e proprio genio…" è intervenuto Marco Cucolo (suo ex compagno) per spezzare il silenzio, con Lory Del Santo che si è detta d’accordo dopo essersi ‘ripresa’.
La risposta a Elisabetta Canalis
Nel corso della chiacchierata con Caterina Balivo oggi a La Volta Buona Lory Del Santo è stata anche incalzata sull’argomento Elisabetta Canalis, che proprio ieri ha citato l’attrice e regista a Belve. "Le è stato chiesto se c’erano attori peggio di lei e ha citato quelli di The Lady, anche perché ha dichiarato che non sono neppure attori" ha ricordato Balivo alla sua ospite parlando della domanda di Francesca Fagnani sulle doti recitative dell’ex velina. Lory Del Santo, tuttavia, non si è scomposta, anzi. L’ex modella ha accettato la ‘battuta’ di Elisabetta ("Ha ragione ad aver detto che nessuno è attore e nessuno di loro è stato pagato") e ha apprezzato il fatto di essere stata citata, difendendo e ribadendo però l’importanza della sua opera: "The Lady non morirà mai perché nessuno aveva osato così tanto".