La vera storia della moglie di Elvis, che sposò il re del rock and roll quando era solo una ragazzina

Dal matrimonio da giovanissima, fino alle lamentele della figlia della coppia per il modo in cui è stato dipinto Elvis. Le cose da sapere sul film Priscilla, da oggi su Sky.

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Priscilla e Elvis Presley si conoscono ad una festa nel 1959 e iniziano a frequentarsi. Al termine del servizio militare, Elvis riparte per gli Stati Uniti ed i due non si vedono per due anni circa. Priscilla continua a pensare a lui e trascura la scuola. Elvis chiede ai genitori di Priscilla di lasciarla andare negli Stati Uniti a trovarlo in seguito, e nel 1963 li convince a dare il permesso a Priscilla di andare a vivere nella residenza di Graceland a Memphis, con suo padre Vernon, divenuto legalmente un sistema per permettere alla ragazza, di dieci anni più giovane di lui e non ancora maggiorenne, di poter frequentare il liceo cattolico della sua città. Tra tradimenti e perdizione, la vita della giovane è ormai segnata.
Priscilla sarà disponibile a partire da oggi, lunedì 26 agosto 2024, in esclusiva su Sky.


Potrebbe interessarti anche