La sfida impossibile di Bianca Guaccero: con chi ha a che fare

Sono tanti i dettagli poco conosciuti sul film di Ceccherini e con la partecipazione della Guaccero, dalle citazioni di film iconici, fino al tributo al padre

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Massimo Ceccherini è in cerca di una trama per il suo nuovo film. I suggerimenti delle persone che gli stanno intorno sono tutti uguali e gli indicano "meno volgarità" e "più gags", sommate a una storia d’amore e ingente presenza di avvenenti personaggi femminili. Privo di spunti, assieme all’amico Alessandro Paci, l’attore/regista chiede aiuto a uno sceneggiatore indicatogli dal produttore Federico, che però come idea ripropone, con piccole modifiche, la trama di La vita è meravigliosa. Così, Ceccherini si trova senza una traccia originale per il film e con tanto lavoro da fare, dovendosi interfacciare con tanti professionisti, tra cui proprio la nostra Bianca Guaccero.
Faccia di Picasso va in onda proprio stasera su Cine 34, alle 22:55.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Potrebbe interessarti anche