La scogliera dei misteri, le anticipazioni dell'ultima puntata

Tutto quello che c'è da saper sulla terza e ultima puntata della miniserie francese, in onda il 26 aprile in prima serata su Rai 1

Fonte: Ufficio Stampa Rai

Il 26 aprile 2022 va in onda, in prima serata su Rai 1, la terza e ultima puntata de La scogliera dei misteri, la fiction francese con protagonisti Garance Thénault e Pierre-Yves Bon. Una storia che ruota intorno ad un misterioso omicidio, su cui la giovane Lola Brémond ha deciso di indagare: la vittima, infatti, è Manon Jouve, sua madre biologica (la ragazza è cresciuta in una famiglia adottiva). Ecco cosa accade nell’attesissima puntata finale della miniserie francese.

Cosa succede nella terza puntata

Lola Brémont è sempre più vicina a scoprire la verità sulla morte della madre. La donna dovrebbe incontrare Georges Battaglia, il proprietario dell’hotel Roches Blanches: a quanto pare, l’uomo dovrebbe rivelarle tutta la verità sull’omicidio. Proprio mentre si reca all’appuntamento, però, qualcuno tenta di ucciderlo. Battaglia lotta quindi tra la vita e la morte, e viene ricoverato in ospedale in gravi condizioni. Secondo il capitano della polizia Clément Neuville, il colpevole della morte di Manon Jouve potrebbe essere proprio Battaglia: avrebbe violentato la donna, per poi ucciderla temendo che raccontasse a qualcuno quanto accaduto. Tra i sospetti, però, c’è anche il figlio, Eric Battaglia, che potrebbe essersi infatuato di Manon.

Il giovane Eric e la sorella Ines si scontrano. Se, infatti, il primo sostiene che il padre sia colpevole dell’omicidio, la seconda continua a credere nella sua innocenza. La famiglia Battaglia, perciò, entra in una profonda crisi. La stessa sorte di Georges, poi, tocca anche a Lola: mentre è in corso l’interrogatorio di Eric, la ragazza viene trovata priva di sensi nella piscina dell’hotel Roches Blanches. Anche lei, come Battaglia, lotta tra la vita e la morte. Per sapere se riuscirà a sopravvivere e a risolvere finalmente il misterioso omicidio della madre, non resta che aspettare l’ultima puntata de La scogliera dei misteri.

Gli ascolti

La serie tv francese, diretta da Franck Ollivier, si è rivelata un vero e proprio successo. Nelle prime due puntate, andate in onda in prima serata il 12 e il 19 aprile, ha registrato una media del 15% di share, ottenendo quindi un buon risultato in termini di ascolti. questi ultimi, poi, potrebbero essere ulteriormente in crescita in concomitanza con il finale di stagione.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963