La scogliera dei misteri, tutte le anticipazioni del 19 aprile

La fiction francese, in onda il martedì su Rai 1,, ha come protagonista Lola Bremond, una giovane donna disposta tutto pur di risolvere un caso di omicidio

Fonte: Instagram @rai1official

Martedì 19 aprile torna in prima serata su Rai 1 la fiction La scogliera dei misteri, miniserie in tre imperdibili serate. Si tratta di una produzione francese, con protagonista Garance Thénault nei panni di Lola Bremond, una giovane donna che, suo malgrado, viene coinvolta in un misterioso caso di omicidio risalente a 25 anni prima. La fiction, che ha fatto il suo debutto il 12 aprile, ha raccolto buone impressioni da parte del pubblico. Ecco cosa accade nella prossima puntata.

Cosa accade nella seconda puntata

Lola tenta con ogni mezzo possibile di far riaprire le indagini sull’omicidio di Manon Jouve, del quale è venuta a conoscenza nella prima puntata, dopo aver raggiungo la Bretagna per un colloquio di lavoro. Gli stessi investigatori, però, non sono pienamente convinti della sincerità di Lola Bremond, e iniziano così a fare ricerche su di lei. Ecco quindi che i nodi vengono al pettine: la donna ha finto di non sapere di essere stata adottata, quando in realtà ne era ben consapevole. In più, era anche a conoscenza del brutale omicidio della madre biologica.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Queste nuove scoperte mettono in crisi il rapporto di Lola con il capitano Clément Neuville, che ora la crede una manipolatrice e bugiarda. La donna, nel frattempo, decide di iniziare ad indagare da sola sull’omicidio, e Clément scopre un dettaglio inaspettato: grazie ad un diario, viene a sapere che suo padre è stato legato sentimentalmente alla madre biologica di Lola. Intanto, la polizia decide di riaprire il caso Manon Jouve.

Un ottimo inizio

La trama de La scogliera dei misteri, quindi, si infittisce, e le indagini diventano sempre più complicate. Una storia, quella della fiction francese, che ha tenuto incollati allo schermo più di tre milioni e mezzo di spettatori nel corso delle prime due puntate, in onda il 12 aprile, conquistando il 16,7% di share. Anche per gli episodi successivi (due per ogni serata) si attendono quindi buoni risultati in termini di ascolto. E, visto come si sviluppa la storia, questi ultimi potrebbero essere raggiunti anche con il secondo appuntamento.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963