La rosa della vendetta, anticipazioni: Mert scarica Gulendam ma lei gli salva la vita

Tutte le anticipazioni sulla nuova puntata in onda il 28 giugno della serie tv di Canale 5, che esplora temi di amore, vendetta e redenzione

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

La rosa della vendetta è un’appassionante serie drammatica che ha conquistato il pubblico con la sua trama intricata e i suoi personaggi complessi. Ambientata in un contesto ricco di tensioni familiari, tradimenti e segreti, la serie racconta le vicende di una famiglia divisa tra amore e vendetta. Ogni puntata è un susseguirsi di colpi di scena, che tengono gli spettatori incollati allo schermo, desiderosi di scoprire cosa accadrà ai protagonisti. Ecco le anticipazioni della puntata in onda stasera, venerdì 28 giugno, in prima serata su Canale 5.

La rosa della vendetta, anticipazioni stasera 28 giugno

Nella puntata di oggi, gli spettatori assisteranno a un intenso confronto tra Mert e Gulendam. Mert, ormai consapevole di non avere vie di fuga, si apre con sincerità a Gulendam, confessandole che non potrà mai amarla. Gulendam, pur devastata da questa ammissione, promette di aiutarlo a scappare lontano, in un luogo sicuro dove neanche suo fratello Gulcemal potrà trovarlo. Mert, diffidente, le chiede perché sia disposta a fare tanto per lui. Gulendam gli risponde che, sebbene sappia che non potrà costringerlo ad amarla, desidera che lui rimanga in contatto per il bene del loro figlio. Questa promessa segna un momento di vulnerabilità e speranza nel tumulto delle loro vite.

Parallelamente, Gulcemal esaudisce il desiderio di Deva di rivedere suo padre in ospedale. Tuttavia, il suo gesto non è privo di condizioni: Gulcemal le dà un ultimatum, chiedendole di lavorare per lui entro la sera successiva, altrimenti la lascerà andare. Nel frattempo, Arman, mosso dalla curiosità e dal bisogno di risposte, si reca da Gulcemal per capire il legame che ha con sua madre. Sebbene Gulcemal non riveli nulla, gli suggerisce di incontrarsi sempre al lago come due amici, o addirittura come fratelli, qualunque cosa accada. Arman trova foto enigmatiche della madre con due bambini tra i ricordi di Zafer. Durante una cena d’affari a casa di Gulcemal, Ipek cerca di convincere Deva a lasciarlo, ma Deva rivela di essere lì per scelta. L’arrivo di Mert e Gulendam sconvolge la situazione: Gulcemal, furioso, aggredisce Mert per non aver protetto sua sorella, e Deva scopre che Mert e Gulendam sono sposati e aspettano un figlio. Sconvolta, Deva sviene e al risveglio, Gulcemal le racconta della sua difficile infanzia.

La Rosa della vendetta: canale, orario, streaming

La nuova puntata della soap turca andrà in onda questa sera, venerdì 28 giugno, in prima serata su Canale 5 alle ore 21.20 circa. La soap sarà poi disponibile anche in diretta streaming e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.


Potrebbe interessarti anche