Stefano De Martino, altra "botta" dopo la rottura con Belen. Interviene Paolantoni

Gli stravolgimenti in atto in Rai potrebbero portare alla cancellazione di Stasera tutto è possibile. Il comico lancia l'appello ai fan per salvare la trasmissione: "Protestate"

In casa Rai continua la rivoluzione in vista della prossima stagione televisiva che inizierà a settembre. I cambiamenti in atto, tra sostituzioni e modifiche ai palinsesti, potrebbero portare anche alla cancellazione del programma Stasera tutto è possibile, in onda su Rai 2. La trasmissione, che ha esordito nel prime time Rai l’8 settembre 2015 sotto la guida di Amadeus, è giunta alla nona edizione: dal 2019 Stefano De Martino è succeduto al collega come conduttore. Tra gli ospiti fissi dell’ultimo anno c’è anche Francesco Paolantoni che, sui social, lancia un appello per protestare contro l’eventuale cancellazione di Stasera tutto è possibile.

Stasera tutto è possibile assente alla presentazione dei palinsesti

Secondo alcune indiscrezioni, confermate poi durante la presentazione di fine luglio dei palinsesti Rai, la trasmissione televisiva Stasera tutto è possibile viaggia verso la cancellazione definitiva (almeno per la prossima stagione). Lo show, nonostante buoni risultati in termine di ascolti, non è infatti presente nei palinsesti autunnali delle emittenti Rai, facendo quindi presagire che l’inizio della nuova stagione potesse essere messo in scaletta per l’inizio del 2024. Invece Francesco Paolantoni, ospite fisso nel programma condotto da Stefano De Martino, ha voluto spiegare che probabilmente Stasera tutto è possibile verrà definitivamente cancellato, rinviando inizialmente la prossima stagione al settembre 2024 con uno slittamento di un anno rispetto alle previsioni.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Francesco Paolantoni su Stasera tutto è possibile: "Non so se si farà"

È stato proprio Francesco Paolantoni, coprotagonista del programma Stasera tutto è possibile al fianco di Stefano De Martino e Biagio Izzo, a confermare le indiscrezioni attraverso una diretta Instagram sulla sua pagina ufficiale. Stasera tutto è possibile "non si sa se si farà. Se non si fa dopo Sanremo potrebbe slittare di un anno" ha raccontato il comico sul noto social network. Francesco Paolantoni ha poi inviato un appello ai fan e agli affezionati della trasmissione per ‘protestare’ contro la cancellazione: "Scrivete mail alla Rai, fate rimostranze, dite che volete vedere in onda Stasera tutto è possibile" afferma tra il serio e il faceto, "magari qualcuno vi ascolta". La storia pubblicata in diretta del comico si conclude così, senza grandi spiegazioni in merito alle eventuali scelte della Rai sullo show: inoltre, come avvenuto più volte in precedenza, quando si parla di slittamento – o di rinvio – spesso si passa direttamente alla cancellazione definitiva del programma. Per Stefano De Martino, quindi, prosegue il momento nero, perché dopo la rottura con Belen (uno degli argomenti principali del gossip estivo) ore potrebbe perdere anche uno dei programmi a cui è più affezionato. Il conduttore partenopeo, però, può stare tranquillo: anche qualora non venisse riconfermata la messa in onda di Stasera tutto è possibile, sarebbe comunque impegnato in Rai come commentatore della prossima stagione (l’ottava) de Il Collegio, sarà protagonista in Bar Stella e con il De Martino Show.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963