La Ragazza e l’Ufficiale: tutto sulla nuova serie turca di Canale 5

In prima serata su canale 5, arriva la nuova serie tv che andrà in onda per tutta l’estate da venerdì 9 giugno

Ancora una volta Canale 5 apre le porte a una serie drama turca, un genere molto amato dai più fidati telespettatori del canale. La Ragazza e l’Ufficiale, produzione televisiva composta da 21 puntate, prende il suo posto nel palinsesto del canale Mediaset, promettendo di tenerci compagnia durante tutta l’estate ormai alle porte.

La trama della serie tv

Tratto dai romanzi che raccontano una storia vera, Kurt Seyt & Shura (1992) e Kurt Seyt & Murka (1993) della scrittrice turca Nermin Bezmen, nipote del tenente turco Seyt Eminof, la serie ci racconta le vicende di Kurt Seyit, il primogenito di una famiglia turca in Crimea. Fin da giovane, ha ammirato suo padre e ha seguito le sue orme diventando uno degli ufficiali più talentuosi dello Zar. È determinato a sposare una ragazza turca quando arriverà il momento. Nel frattempo, Şura è la giovane figlia di una nobile famiglia russa, ma è infelice a causa della malattia terminale di suo padre. Per cercare cure migliori, Şura, sua sorella maggiore Valentina e il padre si trasferiscono a Pietrogrado (l’attuale San Pietroburgo).

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Petro, che in segreto nutre una certa ostilità verso Kurt Seyit, aiuta segretamente i due a incontrarsi. Kurt Seyit e Şura si vedono per la prima volta a una festa e si innamorano immediatamente. L’attrazione tra di loro è istantanea e irresistibile. Nonostante le difficoltà e le tensioni che circondano la loro relazione, Kurt Seyit e Şura sono disposti a lottare per il loro amore.

Il Cast e il genere de La Ragazza e L’ufficiale

Nel cast troviamo anche molti attori bravissimi che riescono a trasmettere sullo schermo tutte le emozioni di un amore tormentato e vicende drammatiche. Tra questi spiccano: Demet Ozdemir, Caglar Ertugrul, Melisa Pamuk, Elcin Sangu, Birkan Sokullu, Ushan Cakir, Zerrin Tekindor.

La serie tv, che promette emozioni forti dal grande impatto emotivo, ci regalerà una storia d’amore travolgente, oltre le convenzioni e in lotta per non essere interrotta sul nascere. La serie tv, composta da due stagioni, la prima di 13 episodi e la seconda di 8 episodi, del 2014, andrà a partire dal 9 giugno.

Le anticipazione della prima puntata

La puntata inizia con Kurt Seyit Eminof che fa la conoscenza della giovane e bella Alexandra Verjenskaya, una nobile chiamata anche Sura, durante una licenza dal fronte. Un ballo suggellerà l’interesse di entrambi. Ma Seyit fa l’orgoglioso e, da ragazzo più grande di età e smaliziato, finge di ignorarla. Di lì a breve Seyit parte con i suoi amici per la Crimea, dove torna dalla sua famiglia. Sura e sua sorella Valentina rimangono a Pietrogrado per assistere il padre, affetto da alcune complicanze di salute e in ospedale. E mentre in Russia cominciano i moti che porteranno alla rivoluzione del 1917, Sura sogna di rivedere il suo amato.

Dove vedere la nuova serie tv turca

La serie andrà in onda da venerdì 9 giugno, in prima serata su Canale 5, ma sarà disponibile per lo streaming anche su Mediaset Infinity.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963