La ragazza e l'ufficiale, le anticipazioni degli episodi del 28 luglio

Stasera su Canale 5 nuovo appuntamento con l'apprezzata serie tv turca: tre nuove puntate, in onda oggi a partire dalle 21.20 sul canale di punta di Mediaset

La ragazza e l'ufficiale
Fonte: Mediaset Infinity

Stasera in tv, in onda dalle 21.20 su Canale 5, il nuovo appuntamento con La ragazza e l’ufficiale, la nuova serie televisiva turca che sta riscuotendo grande successo anche in Italia. Come sempre, anche stasera vanno in scena tre episodi che partono dal giorno delle nozze tra Shura e Kurt Seyit in un susseguirsi di intrighi e misteri.

Le anticipazioni di La ragazza e l’ufficiale, episodio 22

Tutto è pronto per celebrare le nozze tra Sura e Kurt Seyit. Il futuro marito, però, non si presenta all’altare e quello che doveva essere il giorno più felice della sua vita, si trasforma per Shura in un vero incubo. Nessuno, infatti, riesce a rintracciare Seyit e la giovane si convince che gli sia successo qualcosa. Dopo aver ripensato agli attimi di amore passati con lui, non vuole darsi pace e infatti non crede a una lettera in cui si racconta che il fidanzato, per evitare il matrimonio, sarebbe scappato con la baronessa. Dietro a tutto ciò c’è Petro, che ha tramato contro la coppia e ha fatto prigioniero Seyit spedendolo come un pacco su una nave diretta in Russia. Consapevole di andare incontro alla morte, Kurt sa che verrà emesso contro di lui un verdetto di tradimento.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La ragazza e l’ufficiale, cosa succede nell’episodio 23

L’incontro con la zia Nadya, che l’ha raggiunta a Istanbul, serve a Sura per conoscere tutta la verità: le racconta del viaggio dalla Russia, con lo zio e con Valentina, imbarcandosi sulla prima nave in partenza per l’Inghilterra, con la sorella ancora giù di morale per la morte di Konstantin e che si ammala di tifo costringendola a sbarcare. Valentina, infatti, dovrebbe essere a Istanbul, ma di lei non si hanno più notizie. Nel frattempo Kurt Seyit, raggirato da Petro, sta tornando in Russia dove lo aspetta una condanna per tradimento, che significa morte. Il ricordo, però, di ciò che Sura le aveva raccontato riguardo a Valentina gli fa venire una idea su come salvare se stesso e i suoi nuovi compagni di sventura.

La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni dell’episodio 24

Dopo giorni e giorni di viaggio, Kurt Seyit riesce finalmente a rientrare a Istanbul, speranzoso di riabbracciare la futura moglie Sura e i propri amici. Purtroppo per lui, però, il suo acerrimo nemico è già pronto a sabotare il suo ritorno. Intanto, Sura ha cominciato a lavorare in una farmacia: la giovane sembra aver svoltato, ma in cuor suo è ancora fortissimo il sentimento che la lega a Seyit e vive nella speranza di un suo ritorno. Ogni venerdì, con Sabri e Galip, Sura continua a frequentare la mensa dei poveri alla ricerca della sorella Valentina: la ragazza è sicura, prima o poi la ritroverà. In albergo, infine, gli aggiornamenti che riguardano Seyit animano tutto il personale, soprattutto Ayse che è segretamente innamorata di lui.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche