La ragazza e l'ufficiale: il delitto che mette tutti in pericolo

Oggi, venerdì 14 luglio, arrivano tre nuovi episodi della fiction: un omicidio mette a rischio la serenità dei due protagonisti innamorati, e dei loro amici

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Anche oggi, come le scorse settimane, ci attende un nuovo appuntamento con La ragazza e l’ufficiale, la nuove fiction turca sbarcata su Canale 5 un mese fa. Questa sera, venerdì 14 luglio, su Mediaset verranno trasmessi come di consueto, in prima serata, tre nuovi episodi della fortunata soap del quinto canale, a partire dalle 21.30 con il primo. Vediamo quindi nel dettaglio cosa ci attende, con le anticipazioni delle nuove puntate dalle serie.

La ragazza e l’ufficiale, le anticipazioni del 14 luglio

Nel sedicesimo episodio vediamo Sura e Seyit felici per aver finalmente trovato un albergo dove alloggiare. Ma la tranquillità dura poco, interrotta dai soldati che si trovano ad Istanbul, quando una sera uno di loro tenta di violentare una ragazza nell’albergo in cui alloggia Seyit. Lui riesce ad uccidere il soldato, e con il proprietario dell’albergo fa sparire il cadavere dalla circolazione. Ma quando viene ritrovato il corpo il proprietario della struttura viene incolpato. Sura invece si sente sola, e teme che Seyit le nasconda qualcosa. La ragazza decide quindi di trovare un lavoro.

Nell’episodio 17, la polizia militare inglese si presenta in albergo per arrestarne il proprietario. Seyit lo fa scarcerare, e intanto conosce il tenente Billy, che si presenta come il nipote di Yahya, e dice di voler festeggiare il proprio compleanno nel suo albergo, ma la stessa notte è prevista una consegna di armi. Alla festa partecipa anche la Baronessa Lola, amica del tenente, portando ad una serie di incontri inaspettati, grazie anche ai segreti celati sapientemente dalla stessa nobile. I guai sono dietro l’angolo per i nostri protagonisti.

Nel diciottesimo episodio, durante la festa di compleanno del Tenente Billy, Seyit, con l’aiuto del resto della squadra, riesce a far uscire dall’albergo il carico di armi che avevano occultato all’interno della struttura. Il loro piano sembra andare a gonfie vele, devono solo aspettare di ricevere buone notizie da Galip. Ma le ore passano, e del ragazzo non si ha alcuna traccia. Intanto Sura continua a cercare la propria famiglia, si augura che un giorno lei, sua mamma e le sue sorelle riusciranno finalmente a ricontrarsi. Per Celil, invece, le cose non si stanno mettendo molto bene, continua ad affogare i propri dispiaceri nell’alcool e non riesce più a controllarsi. Il suo atteggiamento comincia però a causare dei problemi anche a chi gli sta intorno, Seyit decide quindi di prendere in mano la situazione per poter aiutare il suo amico.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche