Niente vacanze per Paolo Celata: su La7 arriva La Corsa al Voto

Dopo le lunghe maratone di Enrico Mentana dedicate alla crisi di Governo, dal 1° agosto parte uno speciale sulle elezioni politiche del 25 settembre

Fonte: Screenshot

Ormai si sa: quando si tratta di politica La7 è sempre in prima linea. Soprattutto in quei momenti critici, proprio come quello che stiamo vivendo ora, in cui le sorti del nostro Paese sono in bilico: fin da quando è iniziata la crisi di Governo, che ha portato alle dimissioni di Mario Draghi, Enrico Mentana e tutta la redazione del suo Tg hanno seguito gli eventi minuto per minuto, con una lunga maratona dedicata. E ora la rete ha deciso di giocare d’anticipo e di impegnarsi fin dal 1° agosto a raccontare la campagna elettorale e la corsa al voto, previsto per il 25 settembre 2022.

La Corsa al Voto, dal 1° agosto su La7

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Si intitola proprio La Corsa al Voto la trasmissione speciale che a partire dal primo giorno di agosto ci farà compagnia ogni lunedì e mercoledì nella prima serata di La7, con la conduzione di Paolo Celata. Niente vacanze, quindi, per il giornalista, che trascorrerà l’intero mese al lavoro per offrire al pubblico la migliore e più completa informazione riguardo alle elezioni politiche a cui saremo chiamati a settembre. Un impegno costante quello di La7, che da sempre offre un servizio attento e preciso riguardo a tutto ciò che accade nel nostro Paese. E questa volta ancora di più, precedendo tutte le altre reti e affermandosi come la prima ad occuparsi più da vicino di un tema così caldo come le prossime elezioni. "Da lunedì si comincia", ha scritto Mentana sulla sua pagina Instagram, dove ha annunciato l’arrivo in prima serata della nuova trasmissione dedicata al voto.

In più, La Corsa al Voto sarà la prima trasmissione politica di La7 ad andare in onda, precedendo l’inizio della nuova stagione. Gli altri programmi di approfondimento della rete, infatti, prenderanno il via a partire da settembre, al termine della pausa estiva. Sono infatti stati riconfermati, per la stagione 2022/2023, Piazzapulita, DiMartedì, Propaganda Live e Non è l’Arena, che senza dubbio si occuperanno, alla loro ripartenza, di raccontare passo per passo il percorso degli italiani verso il voto.

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963