La Befana vien di notte 2, Monica Bellucci colpita in pieno petto da un proiettile

Scopriamo insieme tutti i retroscena dietro il film con la Bellucci che racconta le origine della Befana: dal legame con Paola Cortellesi al sequel della storia

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Paola Diotallevi è un’orfana che campa di furtarelli, affiancata dall’amico Chicco, da sempre innamorato di lei. Un giorno però apre la cassaforte sbagliata, quella dove è contenuta una lettera che mette a rischio le ambizioni di carriera del Barone De Michelis (Fabio De Luigi), un uomo che ha fatto della caccia alle streghe la sua battaglia personale da quando loro, a detta sua, hanno ucciso la sua promessa sposa. Il Barone vuole che Paola sia bruciata sul rogo, ma a salvarla interviene Dolores, una strega dai capelli bianchi impersonata da Monica Bellucci, che ha già messo al sicuro molti figli delle streghe. Per difenderla, Dolores sarà pronta tutto, anche a prendersi una pallottola dal tremendo Barone.
La Befana vien di notte 2 – Le Origini, va in onda proprio stasera su Rai Movie, alle 22:50.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Potrebbe interessarti anche