Isola: tutti contro Ilary per il ritocchino. Non c'è pace per Helena
Ilary è sulla bocca di tutti, dagli hater a Papi che parla dei loro presunti litigi. Intanto Helena e Gian Maria litigano e lottano per restare in Honduras
-
1/6
La confessione di Gian Maria
Gian Maria si è aperto molto con gli altri naufraghi, fino a parlare del rapporto con il padre, col quale non parla a causa di una malattia di lui, che però il diretto interessato si rifiuta di curare: "Non gli parlo da tanti anni. Per me ha la colpa di troppe cose. A meno che lui non deciderà di provare a cercare di risolvere questa sua problematica per star meglio con sé stesso e con noi, fino a quel momento non gli parlerò. Mia sorella gli parla ad alternanza. Ma spesso anche lei non gli parla perché è arrabbiata. Adesso gli direi di curarsi. Mia mamma è molto crocerossina e non l’ha mai cacciato di casa anche soffrendo. Soffre ancora a vivere una situazione di forte disagio".
-
2/6
Ilary investita dalle critiche
Il pubblico sembra essere diventato molto pungente con la conduttrice del reality. Sui social cominciano infatti a fioccare commenti sui ritocchi estetici fatti dalla ex di Totti, che finiscono per assumere toni anche piuttosto accesi: “Cosa le è successo?”, “Per un attimo ho creduto di vedere Amanda Lear”, "Così ti rovini", sono solo alcuni dei commenti ricevuti da Ilary.
-
3/6
Nuovo litigio per Helena e Gian Maria
Sembra che gli attriti tra i due naufraghi si stiano velocemente trasformando il litigi: Gian Maria definisce Helena: "Una persona falsa e doppiogiochista", così i due, si sono subito scontrati in un nuovo faccia a faccia che ha coinvolto tutti gli altri. L'influencer continua a dubitare della sua lealtà e della sua storia con Carlo, mentre Helena risponde a tono per difendersi.
-
4/6
Cecchi Paone ritorna sulle incomprensioni con Ilary
Cecchi Paone ha voluto spiegare al pubblico cosa lo ha portato ha discutere del regolamento con la conduttrice: "Con Ilary c’è stato un equivoco [...]. Io non ero stato invitato a partecipare da solo dall’Isola dei Famosi. A settembre fui invitato da Mediaset direttamente a prendere parte al reality assieme a Simone. Io ho accettato chiarendo da subito che saremmo entrati e usciti assieme. Quando poi durante la puntata mi è stato comunicato che ci saremmo dovuti separare mi sono opposto perché non erano quelli i patti. Simone era anche in ospedale e io non mi sono sentito di abbandonarlo".
-
5/6
Papi parla dei presunti litigi con Ilary
In un'intervista Papi ha voluto chiarire la questione sui suoi rapporti con Ilary: "Tensioni tra di noi? Non è vero niente. Non c'è proprio attrito, altrimenti lo direi", poi è sceso più nei dettagli: "Ilary l'ho conosciuta quando aveva 17 anni: venne per fare una telepromozione all'interno di Sarabanda. La presi subito, era divertente e bellissima. Abbiamo un bel rapporto, lei è la tipologia di donna che mi piace, come mia moglie: simpatica e cinica al punto giusto. Con lei per me sarebbe più probabile avere una storia d'amore che una lite"
-
6/6
Chi sarà eliminato
Attualmente in nomination ci sono Helena Prestes e Gian Maria Sainato. La prima è stata la più votata dal gruppo, mentre il secondo è stato nominato dalla leader Pamela Camassa. Sembra però che la modella dovrebbe spuntarla, con un indice di gradimento di quasi il 67% dovrebbe continuare il suo percorso in Honduras, a differenza di Sainato.