L'Isola: previsioni catastrofiche per la finale e la rivelazione shock di Cristina
Momenti di ansia all'Isola: si prevede una finale all'insegna del mal tempo. Intanto gli opinionisti fanno pronostici e Cristina si prepara ad una rivelazione
Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.
Previsioni meteo preoccupanti per la finale
L'inviato Alvin ha spiegato ai concorrenti che non sono previste condizioni meteo stabili per la finale: "Domani ci sarà la finale del programma e oggi ci sono le prove. Però le previsioni non sono per niente belle ragazzi. Oggi si è già annuvolato, il mare è grosso e non si mette benissimo. E quindi ci stiamo preparando per questo imprevisto. Faremo una bella finale con il sole? No! Poi non è mai detto, ma qui ci sono previsioni catastrofiche. Vedremo cosa fare, sarà un’avventura domani".
L'omaggio a Berlusconi nel programma
Nell'ultima diretta, Ilary ha deciso di aprire così la puntata: "Prima di iniziare questa puntata volevo fare un ultimo applauso a Silvio Berlusconi". Poi comincia ad applaudire da sola, seguita dopo dal pubblico in sala e dai due opinionisti. Poi tutti si alzano in piedi contemporaneamente in segno di rispetto.
L'appello di Cristina Scuccia
La cantante ha voluto in diretta fare una dedica al suo amore misterioso dicendo: "Ciao amore, come stai? Questo percorso è diventato anche nostro ma non ce l'ho fatta a tenermi tutto dentro. Spero tu abbia smesso di piangere, perché l'ultima volta che ci siamo visti non ci siamo lasciati benissimo. Spero che tutto sia in ordine a casa, non vedo l'ora di rivederti. Ti amo tanto e a presto". A quel Punto Ilary ha detto che la produzione ha provato senza successo a contattare questa persona, e ha consigliato a Cristina di fare un appello. La ragazza ha colto la palla al balzo dicendo: "Se vuoi mandarmi un segnale, ne avrei bisogno perché le pile si stanno scaricando e mi farebbe molto piacere".
I vincitori secondo Vladimir ed Enrico
Papi sembra avere le idee chiare su chi avrà la meglio tra i naufraghi: "Secondo me Marco Mazzoli arriverà fino alla fine ma a vincerà la finale sarà una donna, e non sarà Cristina Scuccia". Vladimir invece è più filosofica: "Mi auguro che vinca una persona che ha vissuto l'Isola non solo di strategia, ma che abbia vissuto la fame, le intemperie e che abbia regalato momenti di riflessione e di sorriso", ma in passato aveva ipotizzato una vittoria di Pamela o Cristina. La penserà ancora così?
Cosa vince il vincitore dell'Isola dei Famosi?
Il montepremi che spetta al vincitore dell’Isola dei Famosi 2023 ammonta a 100.000 euro, senza considerare quanto guadagnato nel corso delle puntate. Ma almeno la metà del denaro dovrà essere devoluto in beneficenza ad un’associazione a scelta del vincitore.