L'Isola: previsioni catastrofiche per la finale e la rivelazione shock di Cristina
Momenti di ansia all'Isola: si prevede una finale all'insegna del mal tempo. Intanto gli opinionisti fanno pronostici e Cristina si prepara ad una rivelazione
-
1/5
Previsioni meteo preoccupanti per la finale
L'inviato Alvin ha spiegato ai concorrenti che non sono previste condizioni meteo stabili per la finale: "Domani ci sarà la finale del programma e oggi ci sono le prove. Però le previsioni non sono per niente belle ragazzi. Oggi si è già annuvolato, il mare è grosso e non si mette benissimo. E quindi ci stiamo preparando per questo imprevisto. Faremo una bella finale con il sole? No! Poi non è mai detto, ma qui ci sono previsioni catastrofiche. Vedremo cosa fare, sarà un’avventura domani".
-
2/5
L'omaggio a Berlusconi nel programma
Nell'ultima diretta, Ilary ha deciso di aprire così la puntata: "Prima di iniziare questa puntata volevo fare un ultimo applauso a Silvio Berlusconi". Poi comincia ad applaudire da sola, seguita dopo dal pubblico in sala e dai due opinionisti. Poi tutti si alzano in piedi contemporaneamente in segno di rispetto.
-
3/5
L'appello di Cristina Scuccia
La cantante ha voluto in diretta fare una dedica al suo amore misterioso dicendo: "Ciao amore, come stai? Questo percorso è diventato anche nostro ma non ce l'ho fatta a tenermi tutto dentro. Spero tu abbia smesso di piangere, perché l'ultima volta che ci siamo visti non ci siamo lasciati benissimo. Spero che tutto sia in ordine a casa, non vedo l'ora di rivederti. Ti amo tanto e a presto". A quel Punto Ilary ha detto che la produzione ha provato senza successo a contattare questa persona, e ha consigliato a Cristina di fare un appello. La ragazza ha colto la palla al balzo dicendo: "Se vuoi mandarmi un segnale, ne avrei bisogno perché le pile si stanno scaricando e mi farebbe molto piacere".
-
4/5
I vincitori secondo Vladimir ed Enrico
Papi sembra avere le idee chiare su chi avrà la meglio tra i naufraghi: "Secondo me Marco Mazzoli arriverà fino alla fine ma a vincerà la finale sarà una donna, e non sarà Cristina Scuccia". Vladimir invece è più filosofica: "Mi auguro che vinca una persona che ha vissuto l'Isola non solo di strategia, ma che abbia vissuto la fame, le intemperie e che abbia regalato momenti di riflessione e di sorriso", ma in passato aveva ipotizzato una vittoria di Pamela o Cristina. La penserà ancora così?
-
5/5
Cosa vince il vincitore dell'Isola dei Famosi?
Il montepremi che spetta al vincitore dell’Isola dei Famosi 2023 ammonta a 100.000 euro, senza considerare quanto guadagnato nel corso delle puntate. Ma almeno la metà del denaro dovrà essere devoluto in beneficenza ad un’associazione a scelta del vincitore.