Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.
Mia Sangiuliano va a trovare Nathaly
Fonte: Mediaset Infinity
Mia Sangiuliano è sbarcata a L’Isola dei Famosi dove ha passato una giornata con sua madre Nathaly Caldonazzo sull’Ultima Spiaggia. Nessuno però l'ha ancora vista. Come sia possibile vi chiedete? Sembra che a causa della rimodulazione dei palinsesti Mediaset non sia stata mostrata nel consueto Daytime, ma sui social del programma qualcuno abbia già spoilerato la sua presenza.
Cristina parla del suo amore e le scappa un dettaglio
Fonte: Ipa Agency
Cristina ha raccontato come ha conosciuto il suo interesse amoroso a Madrid, chiarendo che fino a poco prima di parlarci lo odiava, ma poi è nato qualcosa. Discutendo del loro rapporto a Cristina è scappato però un "Le", ad ulteriore conferma che ad attenderla in Spagna ci sia la sua ragazza.
Lo Cicero e Sainato contro Helena
Fonte: Ipa Agency
Sainato continua a sostenere che Helena menta: "Spero che la gente non si faccia fregare dalla sua finta storia d’amore perché è pura finzione. Il pubblico deve sapere perché ha mentito a tutti. Lei ci ha detto che non lo ama. Si è sognata il suo ex la stessa sera che è arrivato Carlo". Lo Cicero gli da poi man forte: "Spero anche io che il pubblico abbia capito. Ma avete visto quell’abbraccio che si sono dati? Una cosa proprio finta".
Una puntata speciale della Radio dell'Isola
Fonte: Ipa Agency
Mazzoli decide di dare il via ad un nuovo episodio di "Radio Isola", che questa volta coinvolge l’intero gruppo di Naufraghi. Argomento del giorno: la finale de L’Isola dei Famosi.
Mazzoli e Lo Cicero tornano a litigare
Fonte: Ipa Agency
Durante una delle sue interviste Mazzoli ha chiesto ad Helena di associare al parola "Infame" ad un naufrago, lei ha scelto Andrea, e lui si è molto risentito della cosa, ma con Marco: "Infame è una brutta parola. Proprio lui, che parla dell'italiano. [...] Tu le hai messo in bocca la parola infame. La parola infame è una parola pesante. Io non faccio giochini caro Marco. Questa è la mia faccia sempre, ricordatelo". Marco ha poi risposto alla provocazione: "No, io ho messo sul tavolo la parola infame, poi se l'interlocutore indica te, inca**ati con lui. Non fare giochetti con me, sono più furbo di te".