Isola: Helena disperata e inconsolabile. Sainato smascherato e Ilary fatalista
La notizia della scomparsa del fondatore Mediaset arriva anche in Honduras e getta la Prestes nello sconforto. Gian Maria deve confessare e la Blasi è fatalista
Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.
I naufraghi apprendono di Berlusconi e della semifinale rimandata
La notizia della morte del fondatore di Mediaset è arrivata anche in Honduras. Alvin è arrivato a Playa Fantasma per comunicare ai naufraghi della scomparsa del leader di Forza Italia, tra sorpresa e sgomento ha poi comunicato che la semifinale prevista per quel giorno sarebbe quindi stata rimandata.
Helena disperata per non aver conosciuto Silvio Berlusconi
La naufraga più sconvolta di tutti ad apprendere della notizia di Berlusconi è stata sicuramente Helena Prestes, che già nelle scorse puntata era parsa molto interessata all'uomo, tanto da chiedere allo studio quali fossero le sue condizioni di salute. Stavolta Helena è apparsa davvero sconvolta, con gli occhi lucidi si è allontanata dal gruppo dicendo: "Me la sono sentita! Io volevo conoscerlo! Non ci posso credere, che brutta notizia! Tutta Italia sarà triste!".
Ilary parla della possibilità di non essere riconfermata per L'Isola
Quando le è stato chiesto da Tv Sorrisi e Canzoni se tornerebbe per la sua quarta edizione de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha commentato: “Non ci penso, per due mesi non penso a niente. Ha visto come cambiano velocemente le cose nella vita? Meglio non fare progetti“.
Mazzoli smaschera Sainato
Marco, dopo che Gian Maria ha confessato che per anni ha fatto uno stile di vita esageratamente lussuoso, ha bacchettato il ragazzo dicendo: "Hai detto che in un programma vecchio hai finto e che non eri così ricco e che non facevi quella vita davvero". Gian Maria si è difeso così: "Ho vissuto in un certo modo, ma sono cambiato. Poi quando mi sono rivisto in quel programma, dalla televisione ho rivisto anche loro e mi sono detto: io non sono quello".
Il parere di Ilary sui suoi opinionisti
Al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni Ilary ha spiegato cosa ne pensa dei suoi fidati opinionisti: "Enrico viene dal mondo del gossip e se accade qualcosa di inaspettato fatica a trattenersi, ma in modo divertente, [...] è una mina vagante, non sai mai cosa aspettarti. Vladi è sul pezzo in modo incredibile, ha la battuta arguta. Tiene le fila di tutto, conosce le dinamiche della storia"