Isola: è giallo sulla proposta di matrimonio a Helena. Papi sgridato dal regista
In tanti mettono in dubbio i sentimenti della modella per il suo fidanzato (ci sarebbe ancora un sentimento per l'ex). Intanto Enrico fa infuriare di brutto Cenci
Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.
Il fidanzato di Helena le sussurra qualcosa all'orecchio, Ilary ride
Sembra che appena rivisti, Carlo abbia detto alla ormai futura moglie: "Resisti che mancano 2 settimane, e poi ti riempio di coccole". A Ilary non è sfuggita la frase del ragazzo, e ha commentato la cosa ridendo: "A me se uno tornava e me diceva "torna e te faccio tutte coccole...".
Gian Maria sbugiarda Helena
Gian Maria, in fase di nomination ha detto alla conduttrice: "Helena mi ha detto che Carlo lo conosce da tre mesi, ma in realtà è innamorata del suo ex con cui è stata insieme otto anni. Tu te lo sposeresti uno che conosci da tre mesi?". Blasi è apparsa molto confusa a riguardo: "A noi risulta che si conoscono da due anni". Mazzoli sembra confermare la teoria di Sainato.
Soleil Sorge difende la Prestes
L'ex gieffina e amica della modella prende le sue difese in un'intervista dicendo: "Sta smuovendo le acque e le energie del gruppo. Io ho avuto modo di conoscerla anche fuori. Sta andando alla grande, non sta fingendo. Forse ha un po' esagerato a mettersi contro tutto il gruppo, lì non si può fare tanta strategia. Conta la verità".
Cristina Scuccia travolta tra le critiche
Durante la sfida tra Alessandra e Cristina in acqua, la performer dei Jalisse ha avuto un brutto attacco di panico, ed è stata riportata a riva. Intanto Cristina ha continuato a svolgere la sua sfida, non curandosi troppo dello stato dell'altra naufraga, vincendola. Questo ovviamente ha attirato le ire del pubblico, che l'ha apostrofata come cattiva e poco empatica.
Enrico Papi ripreso dal regista
Sembra che Papi continui ad essere poco incline a seguire le regole di condotta del programma. A un certo punto, durante l'ultima puntata si è alzato in piedi girovagando per lo studio come una trottola impazzita, incontrando la frustrazione del regista, che non ha più sopportato il suo atteggiamento, intimandogli un: "Siediti!".
Carlo Motta risponde alle critiche
Carlo Motta, dopo la proposta ad Helena in diretta, è sembrato molto offeso dalle insinuazioni di Gian Maria e Marco circa l'amore che la sua fidanzata provare ancora per il suo ex, e condividendo sulle sue story le foto di lui con Helena e la sua famiglia scrive quanto segue: "Volevo complimentarmi con Marco Mazzoli e Gian Maria Sainato per essersi inventati una storia così bella di comune accordo. Vi siete messi d'accordo, ma io non ho nulla da nascondere. Le storie che ho postato parlano da sole".