L'Isola dei Famosi di Vladimir Luxuria prende forma: c'è un nuovo naufrago
Dopo i primi due nomi circolati in rete, ossia quello di Joe Bastianich, e quello di Alan Friedman, ora ne arriva un altro dalla corte di Milly Carlucci.
Dopo tanto vociferare ora è certo. La conduzione de L’Isola dei Famosi 2024 è passata nelle mani di Vladimir Luxuria, opinionista del reality sino allo scorso anno. La conferma è arrivata direttamente dalla bocca di Pier Silvio Berlusconi, il quale ha anche anticipato che fine farà Ilary Blasi, prossima al timone di Battiti Live. "Sono molto felice, non mi sembra vero: è un sogno che si avvera", ha esclamato entusiasta del suo nuovo ruolo Luxuria nel salotto di Pomeriggio Cinque.
Ora che la questione conduzione è sistemata, resta da capire chi prenderà il posto vacante di opinionista, dato che Mediaset pare abbia deciso di avere solo una persona in questa veste, proprio come fatto per il Grande Fratello e la scelta di Cesara Buonamici. Ma, cosa più importante è scoprire chi saranno i nuovi naufraghi della 18esima edizione de L’Isola. Dopo i primi due nomi circolati in rete, ossia quello di Joe Bastianich, fatto da Davide Maggio, e quello di Alan Friedman, spifferato da Tv Blog, il sito ne fa anche un altro: Samuel Peron.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppSamuel Peron naufrago a L’Isola di Vladimir Luxuria: l’indiscrezione
Dopo aver fatto il nome del giornalista Alan Friedman, Tv Blog lancia un’altra indiscrezione e parla di Samuel Peron, che secondo alcune indiscrezioni avrebbe deciso di ritirarsi dall’attività di ballerino professionista dopo 18 anni trascorsi a Ballando con le stelle, come uno dei possibili naufraghi de L’Isola dei Famosi 2024. Il sito dà per certa la partecipazione del maestro di ballo di Milly Carlucci nel reality di Canale 5 passato nelle mani di Vladimir Luxuria. E in effetti non si potrebbe escludere l’eventualità dato che il ballerino non è nuovo ad altre esperienze televisive, come quelle a Buongiorno benessere, Camper e Weekly.
Prima ancora di Friedman e ora di Peron, un altro scoop ha fatto il nome di un noto personaggio che potrebbe entrare nel cast della 18esima edizione del reality. Solo pochi giorni fa, infatti, Davide Maggio ha detto che anche Joe Bastianich sbarcherà nelle Honduras come concorrente de L’Isola. Secondo reality per lo chef, vincitore lo scorso anno di Pechino Express con Andrea Belfiore, con cui formava la coppia degli Italoamericani.