L’Isola dei Famosi, Alessandro Cecchi Paone loda Vladimir Luxuria: “È perfetta”

Nonostante il flop degli ascolti Vladimir Luxuria incassa il plauso di Alessandro Cecchi Paone per la sua condizione, le parole del giornalista.

Thomas Cardinali

Thomas Cardinali

Giornalista

Giornalista e laureato in Lettere, è appassionato di cinema, spettacolo, calcio e sport.

Isola dei Famosi: Alessandro Cecchi Paone
Fonte: Ipa Agency

Alessandro Cecchi Paone è uno che L’Isola dei Famosi la conosce molto bene, essendoci anche stato come concorrente insieme al neo marito Simone Antolini. L’edizione di quest’anno sta faticando molto dal punto di vista degli ascolti, ma anche dello stesso gioco visto che gran parte del cast per un motivo o per l’altro ha abbandonato l’Honduras.

L’Isola dei Famosi, Alessandro Cecchi Paone e le parole di stima per Luxuria
Alessandro Cecchi Paone non crede che i risultati poco entusiasmanti però siano colpa di Vladimir Luxuria, anzi la vede come una perfetta scelta per condurre L’Isola dei Famosi:

"Vladimir ha superato l’esempio dei conduttori che ha frequentato e ha dimostrato di aver imparato tanto. Per me è perfetta per L’Isola dei Famosi, conosce alla perfezione i meccanismi e le atmosfere del reality visto che ha fatto sia la naufraga, che l’inviata e l’opinionista".

Alessandro Cecchi Paone così come Vladimir Luxuria è diventata un simbolo dei diritti Lgbt, con il suo matrimonio che è stato celebrato a Napoli da Emma Bonino.

Alessandro Cecchi Paone il ritorno in politica

Il conduttore e giornalista ha scelto di tornare anche ad un vecchio amore, la politica. Alessandro Cecchi Paone e infatti candidato nelle liste di Emma Bonino alle prossime Elezioni Europee nel nord est. Una curiosità: sulla scheda si potrà scrivere anche Pavone invece di Paone:

"Perché sulla scheda ho chiesto di poter scrivere anche ‘detto Pavone’? Perché molti pensano che io sia imparentato con Rita Pavone, nulla di male ma non è vero. E dato che molti avrebbero scritto Pavone, in questo caso non ci saranno problemi. Le telespettatrici più affezionate mi chiamano così. Pensano pure che sono parente di Rita Pavone. Sulla scheda si può scrivere sia il cognome giusto sia quello sbagliato, il voto vale sempre. Comunque sono particolarmente affezionato al pavone. E poi il pavone è il simbolo della Mbc, la tv dove ho lavorato dopo il mio coming out: il pavone aveva una coda arcobaleno. La sintesi perfetta. Come mai con Emma Bonino? Ho fatto per lei campagna elettorale per venticinque anni. È stata anche la mia testimone di nozze".
Un grande ritorno per Alessandro Cecchi Paone, artisticamente rinato dopo la sua isola. Nel suo futuro forse ci sarà meno televisione ma più battaglie per i diritti dagli scranni di Strasburgo.


Potrebbe interessarti anche