Isola dei Famosi: un naufrago chiede l'elicottero. Ma lo show è a rischio
Il paradiso tropicale si è trasformato in un inferno con l'ultima bufera. Intanto partono le strategie pre-finale e si parla di una sospensione del reality
Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.
Cristina e Gian Maria criticano il riavvicinamento di Helena e Marco
L'improvvisa riappacificazione tra Helena e Marco sta facendo storcere il naso a molti sull'Isola, in primis Gian Maria: "Mi sembra un po' strano il tutto, cioè nei giorni scorsi peste e corna da parte di tutti e due, mentre adesso, peace and love", Cristina è d'accordo con lui e dice la sua: "Sì, anche io sto vedendo cose strane, che non capisco. Questo avvicinamento tra Marco ed Helena mi sa un po' di strategia. Lei perché è in nomination, mentre lui punta alla vittoria e quindi mira a trasmettere messaggi di umanità, messaggi e positività, quando, la settimana scorsa si dicevano le cose peggiori. Ripeto, mi sembra tutto molto strano".
Gian Maria in lacrime chiede un elicottero
Durante la bufera di ieri, la trave della capanna si è spezzata ed è caduta sulla testa di Gian Maria Sainato che ha cominciato a piangere per lo spavento, chiedendo più volte un elicottero che venisse a prenderlo per potersi ritirare. Poi una volta tranquillizzato ha aggiunto: "Ho preso una bella botta, ho un giramento di testa forte. Non ho la nausea, mi gira solo la testa".
Lite furiosa tra Lo Cicero e Pamela, ed Helena
Pamela Camassa, prima finalista di questa edizione, ha commentato così il riavvicinamento di Helena: "Secondo me a lei non gliene frega niente di stare con noi. Ha fatto questo switch da cagnolina bastonata, che adesso è in peace and love con tutti, ma è falsa". Poco dopo è scoppiata una lite con la diretta interessata, che si è detta a disagio a mangiare con persone che le hanno detto non avrebbero parlato con lei, ma Lo Cicero ha subito ribattuto: "Sei tu che ti sei fatta la capanna da sola, sei partita male". E quando la Prestes ha chiarito di pesare 54 chili e di aver quindi diritto di mangiare anche lei, Andrea ha replicato: "Non me ne fotte niente, io peso 100 chili e devo mangiare. Ho perso 20 chili". I rapporti restano quindi sempre molto tesi.
Nuovo ospite in arrivo per Mazzoli
Sembra che un altro volto dello Zoo di 105 farà il suo ingresso sull'Isola, stiamo parlando di Fabio Alisei, che ha commentato così il suo arrivo come ospite nel reality: "Avevo promesso ai profughi -Marco e Paolo- che avrei mandato avanti la baracca e che non li avrei lasciati soli. Così è. A un passo dal traguardo è il momento di portare a Marco Mazzoli tutta la forza dello Zoo di 105 direttamente a domicilio".
Isola a rischio sospensione
Problemi per il reality, a cominciare dagli ascolti troppo bassi e lontani dalle aspettative dell'emittente, complici anche diversi abbandoni e ritiri dei naufraghi. Questo problema sarebbe da affiancare anche ai livelli di costi sostenuti da Mediaset, che non troverebbe un buon corrispettivo tra costi e ricavi, e starebbe quindi valutando di sospendere la produzione dell'Isola a partire dalle prossime edizioni.