Kledi Kadiu, la moglie Charlotte Lazzari ricoverata in ospedale: cosa è successo e come sta

L'ex ballerina è stata ricoverata in ospedale per un crollo dovuto al forte stress: "Inizio 2025 col botto".

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari
Fonte: iPa

Grande spavento per Kledi Kadiu e sua moglie Charlotte Lazzari. L’ex ballerina, ora insegnante di Odaka Yoga, è stata ricoverata in ospedale per un crollo sabato scorso, 11 gennaio. A farlo sapere è stata la diretta interessata, postando sul suo profilo Instagram una foto sul letto della clinica con la flebo attaccata al braccio: "Buongiorno cari amici che passate di qui. Questa foto è del sabato appena trascorso, ora sto bene", ha scritto la 32enne nella storia social, dove ha spiegato di avere avuto un momento di grande down a causa della fatica e dello stress accumulati. "Diciamo che il mio corpo mi ha fatto prendere un po’ di spavento ma come biasimarlo? – ha aggiunto poi nella didascalia – Mi stava semplicemente suggerendo da troppo tempo che dovevo riposarmi mentalmente e fisicamente". Insomma, un malessere passeggero ma che ha fatto prendere un grande spavento alla coppia, riunita dopo poche ore per festeggiare il nono compleanno della primogenita Lea.

Charlotte Lazzari, la moglie di Kledi Kadiu in ospedale: "Inizio 2025 col botto"

L’inizio del 2025 per Charlotte Lazzari non è stato dei migliori. Sabato 11 gennaio, l’ex ballerina, moglie di Kledi Kadiu, è stata ricoverata in ospedale in seguito a un crollo dovuto al forte stress degli ultimi mesi. "Diciamo che il mio corpo mi ha fatto prendere un po’ di spavento ma come biasimarlo? Mi stava semplicemente suggerendo da troppo tempo che dovevo riposarmi mentalmente e fisicamente", ha scritto l’insegnate di yoga su una storia nel suo profilo Instagram, dove ha ammesso di aver trascurato i sintomi: "Non l’ho fatto come avrei dovuto e lui si è fatto sentire con più violenza imponendomi il riposo assoluto. Inizio 2025 col botto ma a noi piace l’avventura!".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Fortunatamente il ricovero è stato breve e tutto si è risolto. Poche ore dopo, infatti, Lazzari è potuta tornare a casa per festeggiare il nono compleanno di Lea, la primogenita avuta con l’ex di Amici. "Nove anni che riempi le nostre vite di mille emozioni. Ti abbiamo desiderata e sei arrivata subito…ci avevi già scelto. Determinata, leader gentile, affidabile, sensibile, altruista ed empatica. Il nostro sole dai raggi arcobaleno. Ti amiamo Lea", il messaggio di auguri di Charlotte e di Kledi che ha fatto da corredo allo scatto in cui si vede la bambina di fronte alla sua torta.


Potrebbe interessarti anche